Back to Question Center
0

Significato dell'ottimizzazione dell'immagine - Esperto di Semalt

1 answers:

Che tu sia un affiliato di marketing, un blogger o un webmaster, dovresti conoscere il significato di ottimizzazione del motore di ricerca (SEO). Lisa Mitchell, la Semalt Customer Success Manager, avverte che senza un'adeguata ottimizzazione dei motori di ricerca, SEO on-page e off-page, non è possibile ottenere i tuoi articoli nelle prime pagine di Bing, Yahoo e Google . Alcuni blogger e webmaster si assicurano che i loro contenuti siano completamente ottimizzati per Google, ma le immagini che usano non sono ottimizzate correttamente. È sicuro dire che l'ottimizzazione delle immagini è il fattore chiave che dovresti prendere in considerazione perché molte persone cercano immagini famose. Se le immagini del tuo blog o del tuo sito web iniziano ad essere classificate, è probabile che riceverai un gran numero di visitatori - make up ακμη.

Perché dobbiamo ottimizzare le immagini?

Ci sono vari motivi per ottimizzare le tue immagini. Le immagini che usi nei tuoi articoli aiutano a migliorare i punteggi SEO, danno un aspetto accattivante ai tuoi articoli, li rendono adatti ai motori di ricerca e svolgono un ruolo fondamentale nell'aumentare la velocità di caricamento delle pagine del tuo sito. I vantaggi dell'ottimizzazione delle immagini sono numerosi, ad esempio i siti di condivisione foto come Instagram e Pinterest indirizzano il traffico di qualità verso le tue pagine web, le immagini vengono visualizzate nei risultati dei motori di ricerca e puoi ottenere le tue foto classificato più in alto. Inoltre, le immagini migliorano la frequenza di rimbalzo del tuo sito web e aumentano il punteggio SEO. Se ti concentri sulla creazione di immagini personalizzate, puoi ottenere ritroso di qualità quando altri blog o siti web utilizzano le tue immagini nei loro articoli in quanto ti daranno un link di credito .

Trova le immagini giuste per il tuo sito web:

Prima di utilizzare alcune immagini nei tuoi articoli, vorrei presentarti alcune risorse in cui è possibile accedere facilmente alle immagini. Durante la gestione delle immagini, devi utilizzare solo fonti autentiche ed evitare di utilizzare Google Immagini poiché la maggior parte delle immagini sono protette da copyright in questa sezione. Siti web come FreeDigitalPhotos, Pixabay, Wikipedia e MorgueFile forniscono molte immagini e Shutterstock è la piattaforma in cui è possibile ottenere immagini di alta qualità pagando un paio di dollari mensili. Sia che tu usi i siti gratuiti o quelli a pagamento per trovare le foto adatte, devi essere sicuro di dare il giusto credito all'editore in modo che nessuno ti disturbi per quanto riguarda i diritti delle immagini.

Crea le tue immagini:

È anche possibile creare le tue foto, e questo dovrebbe essere fatto solo quando non trovi le foto perfette su altre fonti. Canva è uno strumento di progettazione di immagini, realizzato sia per gli sviluppatori web sia per i blogger, che aiuta a creare immagini personalizzate. Trovare un sacco di template pre-fatti e bellissimi font è facile. Puoi semplicemente trascinare il modello e il font appropriati e preparare la tua immagine in pochi minuti .

Ottimizza le immagini per i motori di ricerca:

Quando si tratta di ottimizzare le immagini per i motori di ricerca, è necessario selezionare il nome file giusto e scaricarlo da una fonte affidabile. Ad esempio, se stai scrivendo una storia su Donald Trump, dovresti nominare la tua foto come "Donald Trump" e usare lo stesso testo nel tuo titolo. Anche la dimensione della tua immagine è significativa. Non si dovrebbero usare immagini grandi perché mettono un carico enorme sul server e potrebbero aumentare la velocità di caricamento. Pertanto, la dimensione migliore di un'immagine è 200 x 200 px. Un testo Alt fornisce una breve descrizione della tua immagine e dovrebbe essere pertinente al tuo articolo. Assicurati di aver rimosso i collegamenti ipertestuali dalle tue immagini prima di pubblicare i tuoi articoli.

Formato immagine: JPEG, PNG e GIF:

Esistono diversi tipi di formati di immagine come JPEG, PNG e GIF. La maggior parte dei blogger e dei webmaster usano JPEG perché è facile da caricare e offre risultati migliori rispetto agli altri due formati di immagine.

Involucro:

I blogger trascorrono molto tempo scrivendo articoli di qualità, quindi non dovrebbero compromettere la qualità delle loro immagini. Assicurati di utilizzare immagini completamente ottimizzate per un miglior ranking sui motori di ricerca .

November 26, 2017