Back to Question Center
0

Semalt: tipi di testo di ancoraggio che devi conoscere

1 answers:

Agli inizi della ottimizzazione dei motori di ricerca , i webmaster scoprirono che usando parole chiave in collegamenti a ritroso e come testo di ancoraggio avrebbero aiutato i loro siti a classificarsi meglio nei motori di ricerca. Google non può controllare manualmente il contenuto di tutti i siti Web, quindi dipende da quei segnali per aumentare o diminuire il posizionamento di un sito web.

Frank Abagnale, il Semalt Customer Success Manager, ha notato che proprio come le diverse tattiche e pratiche SEO, il testo di ancoraggio è diventato una parte essenziale dei siti web aziendali.

Aggiornamento del testo di ancoraggio e Penguin:

Penguin 2.0 è sempre discusso nelle comunità SEO e sui social media ed è diventato famoso perché si concentra sui testi di ancoraggio. Nel 2016, Google ha svalutato i link a ritroso dei siti che utilizzavano molte parole chiave promozionali come testi di ancoraggio e inserivano i loro collegamenti sui siti web di spam. Qui abbiamo discusso i sette tipi di testo di ancoraggio che dovresti evitare per evitare un flag di Google.

1. Gli EMD utilizzano fino al 60% degli ancoraggi corrispondenti senza penalità:

Alcuni siti web, con marchio o nome di dominio come denaro, hanno fino al sessanta per cento di ancore di corrispondenza, e la parte migliore è che le ancore non porteranno alle penalizzazioni dei motori di ricerca.

2. I non-EMD usano dall'1 al 3% delle ancore corrispondenti:

È sicuro dire che i non-EMD usano solo dall'1 al 3% degli ancoraggi corrispondenti. Ad esempio, se la parola chiave "denaro" target è diversa dal nome o dal dominio del marchio, il numero di ancore corrispondenti può essere inferiore o uguale al tre percento. La maggior parte dei siti implementa le strategie di diversificazione in un modo migliore; per questo, mescolano parole chiave mirate con frasi e sinonimi. Per questo motivo, il numero di ancore parzialmente corrispondenti, parole chiave long tail e ancore con sinonimi sale fino al cinquanta per cento su Internet. In alternativa, quando il nome del marchio e il dominio non corrispondono alla parola chiave "denaro", la percentuale dei link in entrata come testo di ancoraggio sarà compresa tra l'1 e il 7%.

3. L'URL nudo è spesso usato come ancoraggio:

È sicuro che il numero di URL nudi con testo di ancoraggio aumenta di giorno in giorno. Un gran numero (20-40%) di URL nudi sono stati utilizzati da webmaster e blogger e sono riconosciuti come marchi famosi, come namecheap.com (45% di URL in ancore), smoking-cessation.com (95%) e hotels.com (oltre il 50%).

4. Gli ancoraggi non descrittivi sono scarsi:

Il numero di ancore non descrittive varia solo dal 2 al 5 percento.

5. Le ancore in altre lingue sono il tipo minore:

Il numero di parole chiave in lingue diverse dall'inglese varia dallo 0,3% allo 0,7% per marchio o dominio.

6. Marchio o la parola chiave ibridi:

I marchi e la parola chiave ibridi possono essere utilizzati per evitare un flag di Google. Assicurati che il nome del marchio che scegli sia unico e impressionante.

7. Link alle immagini e testo alternativo ottimizzato:

Il testo alternativo nei link delle immagini è uno dei principali fattori di ranking. Dovresti usarlo frequentemente per garantire la visibilità del tuo sito su Internet .

Conclusione:

Questi dati mostrano come distribuire il testo dell'ancora attraverso una varietà di nicchie. Puoi utilizzare uno di questi metodi per evitare sanzioni di Google e rendere le tue strategie SEO più stabili di prima.

November 26, 2017
Semalt: tipi di testo di ancoraggio che devi conoscere
Reply