Back to Question Center
0

Semalt Esperto: Come Valutare Le Prestazioni Di SEO

1 answers:

La maggior parte dei dirigenti di commercio elettronico sono ossessionati da classifica. Sono sempre cercando su Google per indicare che la loro classifica migliorando. Quando si trova il problema dei motori di ricerca, è impeccabile. Purtroppo, questo non è sempre vero.

Frank Abagnale, responsabile del successo dei clienti di Semalt Servizi digitali, spiega i fattori reali che influenzano la classifica e le prestazioni del tuo sito web - dice games bonus codes.

Concorso: Che altro è la classifica?

Oggi la concorrenza ha superato le tattiche organiche di ricerca organizzate dai dai. Ogni proprietario della società di commercio elettronico vuole che il sito abbia superato i propri interessi aziendali per migliorare la visibilità, fare clic e fare una vendita. Tuttavia, la maggior parte della ricerca di ricerca mette fuori elementi di ricerca che disattivano l'attenzione dai risultati organici e spingono gli annunci nella pagina.

Personalizzazione: chi è la classifica?

Oggi, le classifiche sono altamente personalizzate in misura che non ci sono più classifiche impersonali per la maggior parte delle ricerche. Fondamentalmente, le classifiche che ho visto sul suo iPhone differiranno dalle posizioni che vedo sul tablet o sul computer. Di conseguenza, nessuno può mai dire con certezza "Siamo al primo posto in Google!"

Normalmente, le classifiche sono personalizzate in base a:

  • Luogo. Questo è il fattore più comune che influenza la personalizzazione delle classifiche. Quando i motori di ricerca determinano la posizione dell'utente un segnale di cella o indirizzo IP
  • Utilizzo del dispositivo. Le classifiche che prevedono smartphone non sono le stesse di quelle su un desktop o una tavoletta. I dispositivi mobili ottengono il collegamento in linea. Di conseguenza, i siti con esperienze di mobilità saranno più alte. Se si sta cercando qualcosa sull'iPhone, sono molto diversi da quelli che sono sul desktop.
  • Cronologia delle ricerche. Ogni volta che accedi all'account del motore di ricerca, il motore di ricerca accedi a tutta la tua cronologia delle ricerche. Un perfetto perfetto quando accedi al tuo account Gmail sul tuo computer, il motore di ricerca accedi al tuo account Google e alla ricerca di Google.
  • Comportamento sociale. Ricevi piattaforme come Twitter e Google+, Google sembra il pieno accesso al tuo comportamento sociale. Ciò è dovuto al fatto che alcuni di questi argomenti sono di ricerca.
  • Demografia. I motori di ricerca posizionano ogni utente in un gruppo demografico.

Sulla base dei fattori indicati sopra, ora capisci come sono i motori di ricerca sono personalizzati. Questi fattori sono in grado di restituire dati impersonali per un individuo anche per quanto riguarda la chiave di lettura. Una prospettiva non può essere vista bene, il che significa che non sono probabili acquistare da voi. Ciò significa che uno strumento di reporting di rango non può fornire dati accurati per aiutare la tua azienda a generare reddito, quindi non è uno strumento affidabile per indicare le prestazioni.

Rappresentazione: quali parole chiave da scegliere?

Tracciamento delle classifiche significa scegliere una serie di frasi e parole chiave per classificare le parole del tuo sito in classifica per quelle parole. Le frasi scelte hanno il potere per cambiare l'aspetto della tua performance

La maggior parte delle volte, le parole sono facili da usare. (Di più)

D'altra parte, le singole pagine sono classificate per migliaia di frasi con scarsa richiesta. Questa è una buona notizia per le parole chiave 1,5,15 o 60 ricerche mensili, che sono molto importanti nel tuo rapporto di classifica. Tracking delle parole chiave che consideri un valore elevato ti lascia ciechi al rischio nascosto delle ricerche lungo coda.

Temporalità: Quando è stato rango?

Le classifiche sono piuttosto fluide e temperate. Di conseguenza, è possibile trovare le parole chiave preferite e rendersi conto che non è più in primo grado. Tuttavia, potrebbe essere una piacevole sorpresa per vederla

November 26, 2017