Back to Question Center
0

Semalt: 7 tipi di contenuto che possono potenziare il tuo marchio

1 answers:

Per molte persone è fonte di confusione sapere quale tipo di articoli dovrebbero creare per i loro blog. Il mondo dei contenuti è pieno di informazioni. I volumi di articoli sono scritti ogni giorno. Il contenuto si presenta sotto forma di post di blog, articoli di notizie, e-book, contenuti di social media e infografica. In nessuno dei modi, dovrebbe essere accattivante e informativo. Inoltre, dovresti inserire alcuni link nei tuoi contenuti per creare consapevolezza tra le persone sul tuo marchio. Negli ultimi mesi, le persone hanno prestato più attenzione allo shopping online, quindi è un'occasione d'oro per creare contenuti per loro.

Qui Jason Adler, il principale esperto di Semalt , ha parlato dei tipi di contenuti che coinvolgono un gran numero di persone, e sono tanto istruttivi quanto eccitanti.

1. Autorevoli post sui blog

I post di blog automatici sono una buona idea. Questi dovrebbero essere verificati e dovrebbero rivoluzionare il tuo marchio. Non sarebbe sbagliato affermare che i contenuti di qualità possono portare rivoluzioni nelle tue strategie di marketing. In altre parole, può aiutarti a semplificare le tue campagne di marketing e promozionali. Ad esempio, se hai scritto un articolo informativo sul tuo marchio, i tuoi clienti non avranno bisogno di andare da nessun'altra parte per sapere di più sui tuoi prodotti e servizi. Alla fine migliorerà i tassi di fidelizzazione dei clienti e può aumentare notevolmente le conversioni.

2. Infografica

Le infografiche sono scritte e condivise in un numero significativo. In questi giorni, il marketing è diventato un settore sofisticato e competitivo, e il contenuto svolge un ruolo fondamentale nella consapevolezza del marchio in tutto il mondo. Dovresti investire nell'ottimizzazione dei motori di ricerca. Assicurati di aver inserito parole chiave corrette nel testo e il tuo contenuto è piuttosto coinvolgente. Inoltre, avresti sviluppato una preferenza sui social media per far conoscere al mondo il tuo marchio. Dovresti anche sviluppare campagne di email marketing per ottenere risultati migliori.

3. Standout Opinion Pieces

I pezzi dell'opinione pubblica sono ciò che molte persone amano leggere. Puoi scriverli e pubblicarli, assicurandoti che la qualità non sia compromessa. Quando si tratta di presenza online, è possibile diversificarlo investendo molto in contenuti di qualità. È importante sviluppare il proprio blog o sito Web, creare infografiche, pubblicare video ed esercitazioni e coinvolgere le persone con altre strategie simili. Il contenuto è facilmente indicizzato nei motori di ricerca se è esente da plagio e errori grammaticali.

4. How-To Content

Gli articoli pratici sono facili da scrivere e possono completare il tuo marchio. Dovrebbe essere ben scritto in modo che i tuoi concorrenti diventino gelosi del tuo marchio. Esistono molti modi per creare contenuti di qualità. Dovresti assicurarti che i tuoi contenuti abbiano parole chiave competitive e sia meglio classificato nei risultati dei motori di ricerca. Nel mondo di Internet, in cui milioni di articoli vengono pubblicati ogni giorno, la creazione di contenuti di qualità è una delle cose più difficili ma necessarie.

5. Original Research Pieces

Dovresti scrivere pezzi di ricerca originali per il tuo pubblico. Molti degli articoli scritti oggigiorno sono filati o riscritti. In tali circostanze, quando scrivi articoli di ricerca originali, le tue possibilità di ottenere molti visitatori aumentano in ultima analisi. Questi si distinguono come la voce unica del tuo marchio e possono essere scritti alla rinfusa.

6. Contenuti di tendenza

Se il pubblico desidera argomenti di tendenza, è ideale per scrivere e attirare molto traffico sulle tue pagine web. I materiali di tendenza possono essere cercati su Google e dovresti scriverli senza compromettere la qualità. Le industrie più adatte per questi argomenti sono la moda, l'intrattenimento, la politica, la tecnologia e i social media .

7. Video

È possibile parlare con il pubblico con i video. In effetti, i video sono di gran lunga migliori dei contenuti scritti e coinvolgono un gran numero di persone. Dovresti pubblicare video unici per indirizzare il traffico verso le tue pagine web.

November 24, 2017
Semalt: 7 tipi di contenuto che possono potenziare il tuo marchio
Reply