Back to Question Center
0

Dove I Consumatori In linea Iniziano Il Loro Viaggio Di Shopping? Esperto Semalt Fornisce Nn'indagine Preziosa

1 answers:

Letterario ogni articolo che un consumatore medio può essere acquistato online. Questo shopper è un titolo per la scelta su ogni articolo

Il Direttore di Successo Cliente di Semalt Servizi Digitali, Frank Abagnale, spiega come acquistare on-line la promozione .

Dove iniziare

Nel 2016, uno studio sul consumo online da Potenza Recensioni ha stabilito che la maggior parte parte online online la ricerca di un elemento preferito su Amazon e Google - confezione gourmet cipolle al miglior prezzo. Quest'ultimo ha segnato il 35% di tutti gli intervistati, mentre il primo ha ricevuto una quota del 38%. Allo stesso modo, il 21% degli utenti preferisce avviare la ricerca nei siti web di vendita elettronica al dettaglio associati a marchi specifici. D'altra parte, eBay porta il 6% di questo gruppo come mercato di scelta. Sono stato creato emozioni sul mercato, dopo essere stato rilasciato da un'azienda rinomata che si specializza in preziose recensioni, valutazioni e servizi di domanda e risposta. La loro relazione ha importanza da parte dei commercianti digitali.

L'accuratezza dei risultati di Potenza è stata ulteriormente valorizzata più tardi in cui è stato condotto uno studio su vasta scala del comportamento dei consumatori. Questo sondaggio non solo è stato considerato nel percorso di ricerca degli acquisti online ma anche dei consumatori offline. Nelle loro scoperte, il 27% degli acquisti è rivolto a Amazon per il loro primo viaggio di shopping. I motori di ricerca hanno segnato il 15% come la prima tappa per gli acquirenti. Il 13% degli intervistati è stato progettato per un 14% di rivendita a siti web specifici. I mobili del negozio hanno anche riflettuto nel sondaggio al 4%. I millennials hanno una preferenza più alta per lo shopping online che gli acquirenti più anziani. L'unica differenza tra le due forze è il basso punteggio dei motori di ricerca.

Tuttavia, arriviamo alla conclusione dell'ottimizzazione dei motori di ricerca naturali e di Amazon come prime piattaforme per il marketing digitale, intervenendo e trasformando il traffico in vendite. È anche il posto per la concorrenza in forma di guerra di marketing e di vendita di grande magnitudo. Ancora sui numeri, le parole in entrata e in uscita sono al 73% del loro segmento di mercato target in ogni prodotto. Un esempio primario sarebbe un sito web di scarpe da uomo di alto rango su Google. Questo sito può essere utile nel 35% degli utenti online su Google e un altro 38% su Amazon. Queste cifre sono associate a milioni di loro in affari e conseguentemente profitti.

Verdetto

Le pratiche SEO online le aziende online sono le classifiche sia sulle ricerche Amazon che sulle ricerche naturali. L'obiettivo principale è quello di intercettare e toccare gli acquisti online prima del loro viaggio di shopping online. È necessario avere pagine complete di contenuti di qualità con prodotti dei prodotti precisi e precisi. Il contenuto è in SEO in modo da non compromettere la qualità dei dati e delle indicazioni che utilizzi.

Ancora sul contenuto, incorpora parole chiave e parole scritte nella descrizione del prodotto domande e risposte dai tuoi clienti per descrivere il tuo marchio o prodotto. Inoltre, le prospettive dei clienti e le revisioni per aiutare nella conversione delle vendite. La stessa strategia si applica ai siti di e-commerce anche se si può migliorare anche l'architettura, l'infrastruttura e l'esperienza utente del sito.

November 26, 2017