Back to Question Center
0

Le società di web hosting consentono agli script lato server di effettuare richieste di dati esterni? - Semalt

1 answers:

Sono attualmente pronto per distribuire un asp. sito web netto e guardando società di web hosting.

Il codice C # dietro utilizza periodicamente HttpWebRequest per estrarre dati da un sito Web esterno per inserirli in un database SQL. Questo è solo uno script del server e i client non avranno alcun effetto su quando o come viene eseguito.

Questa è la prima volta che distribuisco un sito, quindi la mia domanda è - umzugsfirma beratung. le società di web hosting consentono richieste http esterne? C'è qualcosa di specifico che dovrei cercare per assicurarmi che funzioni quando dispiegato?

February 8, 2018

La risposta semplice è sì. Questo è noto come traffico "in entrata", mentre le richieste fatte da un visitatore a un server (come leggere questa risposta) sono conosciute come traffico "in uscita".

La maggior parte delle società di web hosting si combinano sia in una quantità massima mensile di dati trasferiti attraverso la loro rete. Alcuni offrono anche il traffico in entrata gratuito. Quindi, a seconda di quanto traffico in entrata avrà il tuo account o server, potresti prendere in considerazione questa opzione.

La larghezza di banda "non misurata" è un'altra opzione in cui non esiste il massimo in uscita o in entrata, ma la connessione a Internet in genere non è la più veloce disponibile. Per un sito con una quantità ragionevole di traffico in uscita e in entrata che potrebbe essere una considerazione se non si desidera monitorare il server per l'eccesso di larghezza di banda, che può essere costoso.

Un'ultima cosa da confermare per essere sul sicuro è che la tua compagnia di web hosting non blocca la porta o l'intervallo di porte di cui avrai bisogno per fare la richiesta con.