Back to Question Center
0

Fai clic su un pulsante "mi piace" di Facebook su un sito web utilizzando l'URL del sito web effettivo come elemento "piaciuto" o l'url della pagina fan di Facebook del sito web?

1 answers:

E. g. il pulsante mi piace dovrebbe usare www. somewebsite. com o facebook. com / somewebsite come elemento "piaciuto"?

Giusto per chiarire, mi rendo conto che le singole pagine farebbero meglio con i propri pulsanti, indicando il contenuto reale. Ma questa domanda è nel contesto della home page - i. e. "Mi piace" l'intero sito.

February 8, 2018

Non sono d'accordo con entrambe le risposte attualmente pubblicate qui.

È diventato normale associare i pulsanti "mi piace" al contenuto che stai leggendo attualmente. Penso che registrare un "mi piace" per una pagina Facebook o anche un dominio di primo livello quando si è nel contenuto sia fuorviante.

L'atto di gradire una pagina di Facebook è diverso dal gradimento dei contenuti, appare diverso nella timeline degli utenti e viene registrato in modo diverso.

Con tutti i mezzi avere un 'Mi Piace su Facebook' o qualcosa di simile con un link alla tua pagina di Facebook, ma non nasconderlo dietro il semplice pulsante 'Mi piace'.

La maggior parte dei pulsanti include l'url della pagina specifica visualizzata, ad esempio un utente può "gradire" un post del blog, ad esempio, piuttosto che semplicemente gradire la pagina Facebook del blog.

Detto questo, se hai un sito web con poco o nessun contenuto, a volte le persone preferiscono lasciare che alla gente piaccia la sua homepage o pagina Facebook, non importa dove il pulsante mi piace è posto, e in quel modo tutti i mi piace sono raggruppati insieme (i. e. avresti "404 persone come Creek's Cakes" Invece di 4-5 persone che apprezzano ogni singolo post o pagina del tuo sito.

Quindi tutto dipende da cosa vorresti promuovere.

Se vuoi attirare nuovi visitatori per il tuo sito web piuttosto che usare www. somewebsite. com e se vuoi che più utenti per la tua pagina Facebook prendano quell'URL.

È molto semplice:

  • su post di blog, pagine di articoli, pagine di video, ecc. usa Facebook come per quel particolare URL (*).
  • e utilizzare l'URL della propria pagina Facebook ogni altra pagina: home page e altre pagine che non contengono contenuti specifici, come pagine di categorie, pagine di tag, pagine dei risultati di ricerca, pagine statiche come il modulo di contatto.

(*): per i post e gli articoli del blog, suggerisco caldamente di utilizzare alcuni URL canonici reindirizzati piuttosto piuttosto url. Ad esempio: esempio. com / articoli. php = 1234 reindirizza all'esempio. it / articles / cool-content-here Quindi usa l'esempio. com / articoli. php = 1234 con Facebook come, e anche pubblicare questo URL come canonico in testa HTML.

Fai clic su un pulsante "mi piace" di Facebook su un sito web utilizzando l'URL del sito web effettivo come elemento "piaciuto" o l'url della pagina fan di Facebook del sito web?
Reply