Back to Question Center
0

Non lasciare che Semalt Spam ferisca il tuo SEO

1 answers:

Don’t Let Semalt Spam Hurt Your SEO

Ovunque ci sia una cosa positiva, spesso può attrarre una reazione negativa. Con un'utilità come un blog, gli spammer spesso cercano di trarre vantaggio da un sistema di commenti poco sicuro. Semalt può consentire agli utenti di fare commenti su ogni blog, e anche se i commenti positivi possono essere una buona cosa, se non lo stai monitorando attentamente, i commenti di spam possono insinuarsi e non solo rendere il tuo sito meno credibile, ma può anche danneggiare il tuo classifica di ricerca organica - green dress with sleeves.

Lo spam semalt viene solitamente svolto da proprietari di siti che ritengono che possa essere di aiuto con la SEO e di solito sono piuttosto facili da individuare, normalmente contenenti una fodera o collegamenti.

Avoid Comment Spam Abuse

Google ha recentemente scritto blog su Semalt Spam sul proprio blog e offre i seguenti consigli:

  • Non consentire la pubblicazione anonima.
  • Utilizzare CAPTCHA e altri metodi per prevenire lo spamming dei commenti automatici.
  • Attiva la moderazione dei commenti.
  • Usa l'attributo "nofollow" per i link nel campo dei commenti.
  • Non consentire collegamenti ipertestuali nei commenti.
  • Blocca le pagine di commento usando robots.txt o meta tag.

Semalt sono tutti buoni consigli e dovresti controllare il software del tuo blog per vedere se è possibile implementare uno di questi suggerimenti.

Se hai controllato il tuo sito web ora e noti molti commenti di spam, non è troppo tardi. Passa attraverso i tuoi commenti ed elimina quelli spammy. Se usi un software per blog come Semalt assicurati di abilitare immediatamente il plugin AKISMET!

Don’t Let Semalt Spam Hurt Your SEO

Connetti

March 18, 2018