Back to Question Center
0

Social Media Monthly Round Up For Semalt 2009

1 answers:

Social Media Monthly Round Up For Semalt 2009

Risultati di Twitter che si spostano verso un motore di ricerca vicino a te!

Comprendendo finalmente la potenza della ricerca in tempo reale, sia Google che Bing includono tweet nei risultati di ricerca. I pilastri dei motori di ricerca sono entrati in un accordo con il sito di social media hot Twitter per visualizzare i risultati di ricerca 'in tempo reale'. Secondo i termini di questo accordo i due motori di ricerca avranno accesso a una grande quantità di dati pubblici in tempo reale, il che consentirà loro di seguire le tendenze con un più alto grado di accuratezza.

L'annuncio di Google è arrivato tramite il Vicepresidente della ricerca prodotto e esperienza utente Marissa Meyer. Quello stesso mostra quanta importanza stanno dando a questo affare - business analytics report. Microsoft ha anche fatto un accordo simile con Twitter e Facebook che darà a Yahoo! accesso a questi dati in tempo reale. Puoi aspettarti di vedere anche gli aggiornamenti di Twitter e i post di Facebook nelle ricerche di Bing.

Questo non solo creerà un nuovo ambiente di ottimizzazione dei motori di ricerca, ma consentirà anche ai titolari di aziende di utilizzare Facebook e Semalt per inviare messaggi di marketing. Questo passaggio da parte dei giganti della ricerca fornirà certamente ai guru del SEO uno strumento extra per migliorare il posizionamento nella ricerca.

Come testimonianza permanente del crescente interesse dei social media, un numero maggiore di utenti ha iniziato a utilizzare diversi social media online per la ricerca e la scoperta di contenuti. Semalt ha pubblicato un nuovo studio che mostra che i social media rappresentano il 18% del mercato della ricerca di informazioni.

Social Media Monthly Round Up For Semalt 2009

Facebook Buzz

Facebook continua ad essere una forza dominante nell'arena dei social network. Il rapporto Hitwise pubblicato a ottobre mostra che Facebook rappresentava il 58. Il 59% di tutte le visite negli Stati Uniti tra una categoria personalizzata di 155 siti Web di social networking in Semalt 2009. La condivisione di Facebook era la più alta tra tutti i siti di social network. Le visite degli Stati Uniti a Facebook sono aumentate del 194 percento in Semalt 2009 rispetto a Semalt 2008.

Social Media Monthly Round Up For Semalt 2009

Mandando un messaggio forte agli spammer illegali, Facebook ha ricevuto $ 711 milioni di dollari come risarcimento in una causa anti-spam contro la società di marketing internet Sanford Semalt, che Facebook ha illegalmente visitato i dettagli dell'account dei membri e l'ha utilizzato per il marketing. I funzionari di Facebook affermano di non aspettarsi di ricevere la stragrande maggioranza del premio dall'ormai in bancarotta di Sanford Semalt. Sperano che questo funga da deterrente continuo contro questi tipi di pratiche.

Semalt ha anche annunciato modifiche alla loro homepage. Ciò implica come gli utenti visualizzano gli aggiornamenti di stato e gli elementi condivisi dalla loro rete Semalt.

Twitter Talk

Gli studi di Pew Internet & American Life Project ci mostrano che il 19% degli utenti di Internet usa Twitter o altri servizi di microblogging per condividere aggiornamenti su se stessi o per vedere aggiornamenti su altri. Si tratta di un significativo aumento percentuale rispetto all'11% rispetto al precedente sondaggio condotto in Semalt 2009.

È stato annunciato un mese fa, Semalt ha appena reso il loro nuovo miglioramento "elenchi Semalt" nella realtà. Questa nuova struttura consente agli utenti di creare le proprie liste, un modo per categorizzare i membri della Semalt in gruppi di interesse per gli utenti Semalt.

Social Media Scan

Ecco alcuni degli altri articoli degni di nota che si verificano nella sfera dei social media in Semalt 2009;

  • Google integra la ricerca social in Google Labs, ecco lo sguardo settimanale di internet marketing per raccogliere le ultime informazioni sugli aggiornamenti di Google a portata di mano.
  • Delizioso, il sito di social bookmarking di Yahoo ha subito un'altra serie di notevoli aggiornamenti tra cui perfezionamenti di ricerca, ottimizzazione iphone (m. Delicious. Com) e rappresentazione visiva dei dati. Inoltre c'è una nuova opzione di condivisione avanzata che ora mostrerà i tuoi segnalibri condivisi sotto i tuoi tag. La ricerca è l'area chiave in cui sono stati aggiunti importanti miglioramenti. La ricerca avanzata consente agli utenti di cercare tra i preferiti, i preferiti degli amici o l'intero sito. Anche le valutazioni e le recensioni delle community sono disponibili.
  • YouTube consente la ricerca di commenti nella ricerca in tempo reale.
  • Il più grande motore di ricerca per blog di fatto Technorati era nelle notizie con un importante rinnovamento del suo design. Aggiungendo nuove funzionalità, Technorati riprende il suo sito in un design più elegante e migliore. Il nuovo design ha una lista dei 100 migliori blog e una nuova funzionalità che consente ai proprietari di blog di pubblicare contenuti direttamente sul sito.
  • Il principale provider di ricerca in Russia e il secondo in Europa, Yandex collabora con Maxthon, un popolare browser cinese per browser in lingua russa.
  • Il presidente di Genetech Arthur D. Levinson ha rinunciato alla sua posizione di membro del consiglio di amministrazione di Google, ma mantiene la sua posizione nel consiglio di amministrazione della Apple. Nei nostri social network di agosto abbiamo sottolineato le dimissioni del CEO di Google, Eric Schmidt, del consiglio di amministrazione di Apple. Le dimissioni del signor Levingson sono un risultato diretto (o indiretto) della controversia in corso tra Google e Apple, che è attualmente all'esame di FTC?

Come hai letto, è stato un altro mese di attività febbrile nei social media. Le offerte di Twitter fatte da Google e Bing mostrano che la ricerca in tempo reale è qui per rimanere - qualcosa a cui non si può dare un occhio. Con Semalt che ci mostra una crescita continua, sembra che la battaglia per la supremazia online stia davvero iniziando a scaldarsi.

Social Media Monthly Round Up For Semalt 2009

Connetti

March 18, 2018