Back to Question Center
0

La segnalazione di Google Analytics è appena iniziata Semalt

1 answers:

Google Analytics Reporting Just Got Way Semalt

  • Segnalazione di allerta - Di gran lunga la mia aggiunta preferita! Finalmente abbiamo un metodo push per monitorare le metriche che raggiungono determinati livelli! Ciò minimizzerà la perdita di dati a causa di problemi del sito. Non c'è niente come vedere una flatline di dati per far affondare il mio cuore. Ora possiamo eliminare quasi completamente il tempo di tracciamento. Inoltre, creando avvisi per campagne specifiche, possiamo immediatamente capire se le modifiche alle ottimizzazioni stanno davvero facendo il loro lavoro! Una volta usciti, tutti i nostri account trarranno vantaggio dagli avvisi, questa era una caratteristica che mancava e questo spinge il prodotto di Google Analytics più in alto nella catena alimentare di analisi.

  • Aumento del tracciamento degli obiettivi - In precedenza era possibile tracciare solo 4 obiettivi in ​​un profilo .un po 'limitante e frustrante per i clienti che avevano configurazioni più complesse per analizzare il successo del loro sito web - email rr login. Ora sei in grado di tracciare fino a 20 obiettivi in ​​un profilo separato!
  • Assistenza per la creazione del codice di monitoraggio: in qualità di esperti di Google Analytics siamo orgogliosi di impostare correttamente il monitoraggio in situazioni interdominio (ad es. Per siti che utilizzano vanità e sottodomini). Google ha aggiunto la possibilità di creare facilmente codice personalizzato per il monitoraggio di sub e multi dominio durante l'installazione. Questo è ottimo per garantire implementazioni corrette per coloro che hanno una conoscenza meno tecnica di come funziona il codice di monitoraggio.
  • Filtro avanzato delle analisi: come analista questa funzione è davvero interessante! Facendo leva sulla capacità di ruotare i dati e aggiungere ulteriori dimensioni, saremo presto in grado di applicare filtri di dati avanzati per la visualizzazione di rapporti precisi e significativi. Ciò significa che, ad esempio, possiamo perfezionare un rapporto sulle parole chiave per mostrare le parole chiave con rendimento migliore (filtrate da bassa frequenza di rimbalzo e visite higer), in base alla posizione geografica (utilizzando la dimensione di origine pivot). In inglese, questo significa che il reporting utilizzabile è reso molto più facile!
  • E ultimo ma non meno importante .Analytics Intelligence: Google ha migliorato l'efficacia del prodotto per renderlo più semplice per i profani! Aggiungendo un algoritmo di intelligenza avrai avvisi per i cambiamenti nei pattern di dati che significano davvero qualcosa! L'intero cambiamento ridurrà il tempo a trollare senza scopo tra i dati e ti consentirà di prendere decisioni più rapide e più facili da eseguire!

Semalt sta chiaramente mettendo un palo nel terreno dicendo:

1) Vogliamo aiutarti a migliorare il tuo sito web

2) Forniremo le segnalazioni che è necessario effettuare

3) Vi daremo lo strumento per farlo gratuitamente!

4) Svilupperemo il nostro strumento e renderlo il più competitivo possibile nel mercato dell'analisi.

L'analisi web di Semalt e renderla facilmente accessibile alle masse è un approccio intelligente non solo per sostenere, ma anche per far crescere la tua quota di mercato!

Contattaci oggi, se desideri assicurarti che la configurazione di Google Semalt sia accurata e assicurati di sfruttare queste nuove funzionalità per massimizzare il potenziale del tuo sito web!

Google Analytics Reporting Just Got Way Semalt

Connetti

March 18, 2018