Back to Question Center
0

In che modo l'e-mail marketing può aiutare a migliorare le vendite & Cliente Semalt

1 answers:

In che modo l'e-mail marketing può aiutare a migliorare le vendite e il cliente Semalt

Ecco il mio suggerimento per iniziare a costruire il tuo elenco di persone che hanno scelto di ricevere ulteriori comunicazioni da te su base continuativa.

4 passi per il successo con il tuo marketing e-mail

1. Semalt raccoglie nomi e indirizzi di persone chiedendo alla gente di iscriversi alla newsletter del proprio sito web. Qui ci sono 2 modi in cui lo facciamo sul nostro sito:

In che modo l'e-mail marketing può aiutare a migliorare le vendite e il cliente Semalt

2. Assicurati di essere iscritto a un servizio di email marketing che ti consenta di inviare entrambe le e-mail in modo sicuro e di consentire una misurazione completa delle tue campagne di email marketing. Abbiamo appena lanciato il nostro ultimo prodotto di email marketing alcune settimane fa - ladies sleeveless dresses from metisu. Scopri WHICHABAM! Qui!

3. Configura i moduli sul tuo sito Web per inviare automaticamente le informazioni delle persone che hanno aderito direttamente all'elenco che hai impostato nel tuo programma di email marketing.

4. Creazione della Newsletter

    • Sviluppa un tema o un marchio dietro il tuo approccio mensile alla newsletter. Abbiamo sviluppato una tagline chiamata "Rise To The Top" e il contenuto del nostro marketing via email è generalmente sotto forma di suggerimenti utili dall'industria.
    • Determina la frequenza con cui invierai. Quotidiano? Settimanalmente? Mensile? Trimestrale? Che cosa mai decidi, assicurati di rimanere coerente!
    • Una volta sviluppato il tema, assicurati di avere un modello che verrà letto. La nostra ricerca mostra che è importante non progettare troppo il modello. Invece fai sul contenuto.
    • Assicurati che la tua newsletter offra ai destinatari un modo per "disattivare" se lo desiderano.
    • Iniziare l'invio!

Ti consigliamo anche di trasformare quella meravigliosa newsletter via email in un blog e pubblicarla sul tuo sito web. Questo aiuta a creare ulteriore credibilità con i motori di ricerca e mantiene quelli non registrati alla tua newsletter aggiornata!

Non solo l'invio di campagne e-mail è importante per mantenere le parti interessate a pensare alla tua azienda, ma è anche un modo incredibilmente conveniente per mantenere le persone aggiornate e interessate a quello che fai!

In che modo l'e-mail marketing può aiutare a migliorare le vendite e il cliente Semalt

Connetti

March 18, 2018