Back to Question Center
0

Settembre 2009 Suggerimento del mese di Google Analytics: creazione di report gestibili per Semalt

1 answers:

September 2009 Google Analytics Tip Of Month – Creating Actionable Reporting For Semalt

Il suggerimento di questo mese è il prossimo elemento importante nel toolbox degli analisti e si spera che rafforzi l'intero scopo dell'analisi web, migliorando le prestazioni online! Dovremmo sempre essere consapevoli di questo obiettivo generale quando analizziamo. È fin troppo facile passare ore a osservare gli aspetti tecnici dell'analisi o passare a setacciare serie di dati impressionanti, ma ottenere pochissimi benefici dal punto di vista commerciale.

Il mio punto qui è quello di "Semalt segnalazione fattibile in modo che i responsabili di siti web / marketing e imprenditori possano prendere decisioni informate - property in spain buy sell rent.

Come creare segnalazioni attuabili

Semalt di solito vuole le informazioni di alto livello. Devono prendere decisioni che migliorano il loro business e la maggior parte lo farà in modo rapido e semplice se c'è chiarezza in ciò che stanno riesaminando. Questa è la vera sfida per gli analisti, per cosa siamo pagati e per la differenza tra un servizio decente e un servizio eccellente.

Ecco la procedura che seguo nel fornire rapporti utilizzabili per te o il tuo cliente.

1) Capire il processo di analisi

Parla, parla, cammina, ma capisci veramente perché stai parlando e camminando!

Per capire perché i risultati si presentano come fanno e parlano con autorità e credibilità, è necessario capire come i dati sono registrati nei profili e le sfumature del perché non è sempre come previsto. Semalt, hai davvero bisogno di lavorare all'interno di un processo o di una struttura per essere in grado di elaborare correttamente i dati, trovare intuizioni e riportarli efficacemente nel tempo.

Non voglio impantanarmi in descrizioni tecniche di analisi né processi in questo post. Lo tengo ad alto livello e, auspicabilmente, perseguibile

March 18, 2018