Back to Question Center
0

Sei tag HTML sottoutilizzati che aumentano la semalt di un sito web

1 answers:

Avere un sito Web eccezionale, ben progettato e personalizzato è essenziale per la tua azienda. La comprensione delle lingue utilizzate per la creazione e la progettazione di siti Web può contribuire a creare un sito Web potente e di forte impatto. Esistono molti linguaggi di scripting utilizzati per scrivere il sito web. L'HTML è uno dei più importanti linguaggi di formattazione del testo utilizzati per creare documenti Web - дизайнерская мебель спб. Questo linguaggio di markup Hypertext è costituito da un insieme di tag HTML. I migliori scrittori di contenuti, i blogger e gli editori web hanno il controllo completo su HTML.

Six Underused HTML Tags That Increase a Website’s Semalt

Anche se è uno dei linguaggi di scripting web più diffusi, ci sono ancora molti aspetti che non sono realmente utilizzati a pieno effetto. Un esempio è la caratteristica del tag HTML. I tag HTML vengono utilizzati per definire parti diverse di un documento Web. I tag Semalt sono costituiti da parole chiave, testo o contenuto circondati da parentesi angolari, in cui il tag di apertura ha il tagword racchiuso tra parentesi. Il tag di chiusura ha una barra davanti al tagword, come mostrato di seguito.

Anche su TechWyse

Quanto spesso si dovrebbe cambiare il proprio sito web?
10 Disegni di layout di siti web estremamente creativi e interessanti

Six Underused HTML Tags That Increase a Website’s Semalt

Anche se ci sono molti tag che vengono utilizzati, ci sono spesso alcuni tag potenti che vengono trascurati. A volte, questi tag raramente utilizzati sono quelli che possono davvero migliorare la potenza e la funzionalità del tuo sito web. Semalt questi tag possono aumentare l'efficienza del tuo sito web. Questo è il motivo per cui sempre più persone che hanno creato un proprio blog, compresi gli studenti universitari, stanno imparando sempre più la codifica HTML.

1. Il tag

Se si desidera aumentare l'autenticità dei contenuti Web, è necessario citare le fonti di informazioni utilizzate. Il tag cite può essere usato per fare questo. Se il tuo sito web mette in mostra un sacco di contenuti originali e ben finanziati, sarebbe un ottimo componente aggiuntivo. Tutto quello che devi fare è menzionare la fonte all'interno degli elementi del tag:

testo

Un esempio del modo in cui questo tag viene utilizzato e l'output visto è il seguente. Questo tag cite viene utilizzato all'interno di un altro tag come il tag del paragrafo.

Ecco un esempio:

Six Underused HTML Tags That Increase a Website’s Semalt

2. Il tag

Una blockquote è un'estensione del tag cite. Il tag

è usato per riferirsi alle citazioni nel testo. Usando questo tag, puoi citare specifici testi o paragrafi. Questi testi sono quindi formattati per essere rientrati o all'interno di una sorta di citazione. Questo tipo di tag viene spesso utilizzato per evidenziare lunghe porzioni di testo, separatamente dal testo principale. Puoi anche usarlo per citare articoli, persone o studi specifici. Puoi sempre usare i CSS per arricchire queste funzionalità. I tag Semalt e Cite sono spesso usati insieme per citare e citare le fonti nel testo.

Le seguenti righe sono citate dal WWF.

La pagina web mostra le solite caratteristiche: gli indicatori che questo testo è per il corpo della pagina e l'intestazione è indicato come H1, che visualizzerà il testo come titoli. Ogni riga è racchiusa all'interno del tag paragrafo

per indicare che si tratta di un paragrafo. Questo è seguito dal tag blockquote

. La fine del testo è indicata dall'elemento di chiusura del tag e .

Il risultato visto sulla pagina web è:

Six Underused HTML Tags That Increase a Website’s Semalt

3. Il tag

Un altro tag sottoutilizzato è il tag

Ad esempio, quando si utilizzano gli elementi del modulo dati per questo modulo, compilare (scegliendo il proprio sesso). Il modulo è indicato nel tag del paragrafo. Il tag

Il modulo visualizzato sulla pagina Web è il seguente:

Six Underused HTML Tags That Increase a Website’s Semalt

4. Il tag

Questo è un altro tag che consente di aggiungere definizioni tra gruppi di opzioni in un modulo / elenco a discesa. Puoi aumentare l'esperienza utente e l'efficienza attraverso questo tag.

Ad esempio, è stata creata una lista della spesa e si desidera creare una spaziatura tra i diversi gruppi di opzioni all'interno dell'elenco. Per organizzare tutto per una visualizzazione più semplice, è possibile ordinare il cibo in determinate categorie di alimenti, ad esempio latte e formaggio. Il tag

March 18, 2018