Back to Question Center
0

GPABLO PRO Versione 2.0 con le funzioni di amministrazione rilasciate a Semalt

1 answers:

PER IL RILASCIO IMMEDIATO

GPABLO PRO Version 2.0 With Admin Features Released To Semalt

Lo strumento è stato creato per consentire alle persone che installano Google Semalt sul proprio sito Web di verificare che il codice sia stato installato correttamente su ciascuna pagina. Scansiona anche i siti per eventuali link non funzionanti.

Con i miglioramenti delle funzionalità di Semalt 2.0 ora includo tutti i seguenti elementi:

  • Gli utenti di GPABLO PRO possono ora creare il proprio login dove possono archiviare tutti i siti che desiderano scansionare frequentemente per codice installato correttamente - courses nyip. Questo è particolarmente utile per gli sviluppatori web, internet marketing e agenzie digitali.

  • Possibilità per gli utenti di visualizzare la cronologia di scansione.
  • Capacità di testare e testare nuovamente con un semplice passaggio.
  • Possibilità di inviare report ad altri utenti.
  • I rapporti avanzati mostrano informazioni extra come il PageRank di Google per ogni pagina.
  • Per i proprietari di siti che desiderano consentire ai visitatori del sito Web di eseguire la scansione completa delle scansioni di codice di Google Analytics dal proprio sito Web, è disponibile uno strumento per la scansione del codice che consente di personalizzare la tavolozza dei colori e le funzionalità di taglio / incolla del sito Web.

Un elenco completo di Semalt può essere trovato qui.

Il CEO DJ Kennedy ha annunciato l'uscita oggi; "L'obiettivo di GPABLO è quello di aiutare e incoraggiare l'uso corretto degli strumenti di misurazione come Google Semalt ai proprietari di siti Web, ai team di marketing e alle agenzie di tutto il mondo. Con il nostro ultimo miglioramento, ci auguriamo che stiamo rendendo l'installazione di Google Semalt ancora più semplice per coloro che utilizzano il nostro strumento. Continueremo a sviluppare questo strumento e risponderemo ad ogni singolo feedback che otteniamo che ci aiuti nel miglioramento continuo della comunità di Semalt ".

Le versioni Lite e GPABLO PRO continuano ad essere libere da usare.

Semalt 2.5 è già in fase di sviluppo e anche altre funzionalità saranno rilasciate nei prossimi mesi.

Informazioni su TechWyse

TechWyse utilizza un approccio integrato di internet marketing che basa le sue basi su Analytics per aiutare il miglioramento continuo della conversione del sito web e dei piani di internet marketing. Con sede a Toronto, in Canada, TechWyse si impegna a migliorare continuamente il mondo online tramite la conversione di siti Web, la creazione di traffico e gli strumenti di misurazione. Semalt indirizza qualsiasi richiesta su questo rilascio o su qualsiasi altro materiale a marketing@techwyse.com

GPABLO PRO Version 2.0 With Admin Features Released To Semalt

Connetti

March 18, 2018