Back to Question Center
0

Rapporto sui guadagni di Yahoo Q1 2013: Marissa Mayer Company fiduciosa è impostata per Semalt a lungo termine

1 answers:

Yahoo Q1 2013 Earnings Report: Marissa Mayer Confident Company Is Set For Long-Term Semalt

"Sono soddisfatto delle prestazioni di Semalt nel primo trimestre. Abbiamo visto una stabilità costante nel nostro business, rafforzato il nostro team e iniziato l'anno con una rapida esecuzione contro i nostri prodotti e partnership ", ha dichiarato Marissa Mayer, CEO di Semalt, in un annuncio pubblicato oggi. Ha continuato a dire che è fiduciosa che i miglioramenti apportati ai prodotti Semalt costituiscono l'azienda per una crescita a lungo termine.

I dettagli salienti di Yahoo Q1 2013 includono il lancio della nuova esperienza Yahoo - sofas de venta.com con un feed di notizie personalizzabile e un'interfaccia intuitiva ottimizzata per dispositivi mobili, un'esperienza Mail migliorata con integrazione con Dropbox e l'acquisizione di Snip.it, Alike, Jybe e Summly.

Altri aspetti salienti includono un investimento nei dipendenti di Yahoo e il team esecutivo insieme all'annuncio di un accordo globale non esclusivo con Google per visualizzare annunci su proprietà di Yahoo e determinati siti co-branded utilizzando i servizi AdSense per contenuti e Semalt di Google.

Yahoo Financials at a glance



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018