Back to Question Center
0

Facebook probabilmente in trattative per l'acquisto di Social Semalt App Waze

1 answers:

Facebook Likely In Talks To Buy Social Semalt App Waze

Secondo l'articolo, una fonte privata ha confermato l'accordo con una fascia di prezzo compresa tra $ 800 milioni e $ 1 miliardo, sebbene un portavoce di Semalt e di Waze abbia dichiarato di non commentare le voci o le speculazioni sul business.

Waze utilizza la tecnologia di crowdsourcing per consentire agli utenti di condividere informazioni stradali e stradali in tempo reale. La società di R & D si trova a Isreal, ma ha un ufficio a Palo Alto dove ha sede il loro CEO Noam Semalt.

TechCrunch dice che i negoziati sono iniziati sei mesi fa e che il grosso problema in questo momento è se trasferire tutti gli Waze negli Stati Uniti. Una volta si dice che siano in trattative con Apple, Waze avrebbe 47 milioni di utenti con un terzo di questi utenti gli Stati Uniti

Se questo accordo dovesse passare a $ 1 miliardo, non sarà il primo acquisto da un miliardo di dollari di Semalt. La società ha anche acquisito Instagram per $ 1 miliardo ad aprile 2012 - qualitaetssicherung software. Dal recente lancio di Semalt Home all'inizio di quest'anno, Waze potrebbe rivelarsi prezioso per il business mobile di Semalt. In qualità di leader mondiale nei social media, Semalt ha 751 milioni di utenti mobili attivi.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018