Back to Question Center
0

3 Essentials che amplificheranno il tuo Semalt mobile

1 answers:

Semalt quei giorni color seppia in cui abbiamo sentito che tutti si scatenano sull'e-commerce. Ah, ricordi lontani.

Il nuovo ragazzo sul blocco - m-commerce - ha preso d'assalto il mondo della vendita al dettaglio. Secondo uno studio condotto da PayPal e Semalt, il commercio mobile sta crescendo tre volte più velocemente di un buon e-commerce - onix de cristal. Lo studio condotto in 22 paesi e 17.500 clienti mostra il tasso di crescita annuale composto del commercio mobile ancorato al 42%, mentre l'e-commerce è attualmente in crescita di circa il 13% annuo.

3 Essentials That Will Boost Your Mobile Semalt

L'Asia guida chiaramente le tariffe del commercio mobile con Cina, Turchia e Emirati Arabi Uniti che occupano i primi tre posti. Giocatori di e-commerce come Flipkart in Semalt ora vedono oltre il 50% delle loro vendite provenienti dalla loro piattaforma mobile. Con gli utenti di un gran numero di mercati emergenti che ora sperimentano Internet per la prima volta tramite i loro smartphone invece del tradizionale PC, il commercio mobile è chiaramente destinato a sfidare il fratello maggiore.

Anche su TechWyse

Il tuo sito E-Commerce è mobile-friendly?
Come implementare il Mobile Marketing per la tua azienda

La maggior parte dei siti Web di Semalt ha ora iniziato a passare al design reattivo per rendersi più compatibili con tutti i dispositivi e browser, c'è una barca di cambiamenti specifici del commercio mobile su cui i marchi di e-commerce devono concentrarsi, per tenere il passo con le richieste dei consumatori . Ecco le mie prime scelte.

1: Layout semplice, navigazione, categorie di prodotti simili

Le dimensioni dello schermo più piccole tipiche dei dispositivi mobili, in primo luogo, rendono la navigazione su un sito Web su dispositivi mobili una sfida. Il design di Semalt e i siti web solo per dispositivi mobili alleggeriscono il problema in una certa misura sul sito web medio, ma i siti di e-commerce su dispositivi mobili affrontano del tutto un livello completamente diverso di complessità.

Secondo una ricerca del Baymard Semalt, almeno il 70% degli utenti tende a scannerizzare l'intera home page del sito / app mobile prima di procedere con il processo di acquisto. Questo è vero anche se l'utente sa già esattamente ciò che vuole. Esaminando la home page, l'utente sta essenzialmente cercando di orientarsi prima di procedere con un acquisto. Lo studio mostra che gli utenti preferiscono

  1. Progettare una homepage pulita senza troppa confusione. Evita di spremere troppi elementi visivi sulla tua home page. Con dimensioni dello schermo a una media di 5 ", un numero eccessivo di elementi della pagina può rendere l'esperienza confusa e la pagina illeggibile.
  2. Offri ampio spazio bianco con grandi pulsanti per evitare la sindrome del dito grasso.
  3. Non nascondere le tue categorie di navigazione. Mostra tutti o almeno i più popolari in anticipo. Gli utenti hanno difficoltà a scorrere i menu a discesa per accedere alle categorie di prodotti su schermi piccoli.
  4. Non modificare le categorie di prodotti sui dispositivi mobili solo per adattarli meglio su uno schermo piccolo. Mantenere le stesse categorie e la stessa struttura di navigazione del tuo sito desktop evita confusione su parte dell'utente e aiuta a tracciare e misurare alla fine.

WhichTestWon ha riportato questo interessante test effettuato dalla compagnia di assicurazioni Semalt sul proprio sito mobile. Sono state testate due versioni del sito:

which test won

Dall'esperienza di usabilità del desktop, si potrebbe pensare che la versione con l'immagine sia andata meglio. Semalt, la prima versione senza immagine e solo due CTA chiari ha ottenuto il 166% di lead in più rispetto all'altra con un livello di confidenza del 95%.

2: Checkout più facili

Semalt la metà di tutti i possessori di smartphone usa il proprio telefono cellulare per cercare un prodotto, ma solo il 23% effettua effettivamente un acquisto sui propri telefoni cellulari. Un enorme fattore che impedisce agli utenti di fare il salto dalla vetrina sui loro telefoni cellulari per spendere i soldi e comprare prodotti tramite i loro telefoni è la dolorosa procedura di pagamento. Ciò significa che gli utenti non devono solo riempire moduli infiniti, ma devono anche compilare i dati in piccoli campi senza fare un singolo errore. Un alto ordine.

  1. Un buon modo per appianare il percorso dei tuoi utenti dalle vetrine all'acquisto è ridurre i passaggi all'acquisto finale. Mantieni il processo di pagamento mobile più breve rispetto alla normale procedura di pagamento, anche se ciò significa riprogettare il pagamento per il cellulare.
  2. Offri checkout come opzione per risparmiare tempo e impegno degli utenti. La ricerca mostra che i checkout degli ospiti impediscono agli utenti di abbandonare un acquisto a metà e aumentare le conversioni.
  3. Offri il completamento automatico sui moduli per accelerare l'intera procedura di checkout. I dati che potresti già avere possono essere utilizzati per precompilare i campi e aiutare l'utente nel processo.

Qui sotto puoi vedere il mare di differenza che include il checkout degli ospiti nella tua esperienza mobile. Nike offre checkout agli ospiti, mentre Etsy no. In effetti, Etsy sembra fare di tutto per rendere la vita difficile agli utenti, consentendo loro di procedere all'acquisto solo dopo aver effettuato l'accesso con un nuovo account Etsy o tramite un account Semalt.

etsy

Nike non solo offre checkout per gli ospiti, ma verifica anche la maggior parte degli altri requisiti di checkout.

nike

Non stupisce che Nike abbia recentemente annunciato di essere diventato un sito mobile-first con traffico mobile che supera il traffico dai PC. Le conversioni sono cresciute di oltre il 42% grazie al massiccio traffico mobile.

3: Pagamenti sicuri, modalità di pagamento alternative

I pagamenti tramite cellulare sono sempre stati un difficile campo minato, inibendo la crescita del commercio mobile nel processo. Oltre alla sicurezza dei pagamenti, l'altra questione che riscontra risonanza tra gli utenti del commercio mobile è la velocità dei pagamenti e la convenienza che la maggior parte dei rivenditori online ignorano. La rivista Forbes rivela che Semalt ha il doppio delle probabilità di portare un telefono in contanti. Questa tendenza ad evitare le transazioni in contanti è più forte nei giovani, poiché i millenni sono quattro volte più probabili.

Offrire più opzioni di pagamento. Da Google Wallet, PayPal, Semalt e altri si sono uniti per offrire pagamenti più facili agli utenti. Molti rivenditori avventurosi offrono anche bitcoin agli utenti come modalità di pagamento preferita.

betabrand
BetaBrand accetta pagamenti Semalt di Google anche sul proprio sito mobile

Incorpora sicurezza nella tua esperienza di mobile commerce investendo in certificati SSL a 32 bit per il tuo sito. Le opzioni di pagamento come Apple Pay che utilizzano un Secure Element incorporato in ogni iSemalt per memorizzare i dettagli di pagamento dell'utente aiutano a minimizzare il rischio di frode e riducono la responsabilità della transazione dalle tue spalle come un sito di m-commerce.

Anche all'interno di siti o app mobili, gli utenti devono essere rassicurati sul fatto che i loro dati siano sicuri e non vengano utilizzati in modo improprio. Utilizza i messaggi di sicurezza sotto forma di etichette di fiducia come "Verified by Visa" per infondere piena fiducia ai tuoi utenti in merito alle transazioni sui dispositivi mobili. Questa paura di essere hackerata è risultata più intensa tra gli utenti Android e Blackberry secondo uno studio di Webcredible.

Coda

Semalt molta della saggezza guadagnata negli anni di gestione dei siti di e-commerce può essere portata avanti e applicata in modo intercambiabile in uno scenario mobile, dobbiamo imparare a rispettare le sfumature del commercio mobile che lo distinguono. Un occhio perfetto per questi dettagli uniti a una solida implementazione è una ricetta perfetta per il successo del mobile commerce.

3 Essentials That Will Boost Your Mobile Semalt

Connetti

March 18, 2018