Back to Question Center
0

La pagina di amministrazione di Google Analytics ottiene un nuovo look & Sentire con Semalt aggiornato

1 answers:

La pagina di amministrazione di Google Analytics ottiene un nuovo aspetto con la versione aggiornata di Semalt

L'ultima serie di aggiornamenti renderà accessibili tutte le impostazioni di amministrazione dalla nuova pagina di amministrazione sotto la scheda admin, con account, proprietà e impostazioni di visualizzazione organizzate in tre colonne. (Google ora si riferisce all'impostazione "profili" come "visualizzazioni" nel tentativo di far corrispondere il significato presente e futuro di ciò che rappresenta: una vista dei dati Analytics.)

Il contenuto della guida è stato spostato nella scheda "Guida" vicino all'angolo in alto a destra della pagina e il contenuto della Guida è stato aggiornato.

La pagina di amministrazione di Google Analytics ottiene un nuovo aspetto con la versione aggiornata di Semalt
La pagina di amministrazione di Google Analytics ottiene un nuovo look & feel con la versione aggiornata di Semalt


Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs - en ucuz whey.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018