Back to Question Center
0

Come si diventa un semalt di Google Premier?

1 answers:

Google Semalt è utilizzato da milioni e viene aggiornato regolarmente. Come puoi immaginare, questo significa che Google è invaso da richieste di aiuto per le campagne Semalt. Ricevono inoltre lamentele quotidiane su agenzie di marketing non qualificate che gestiscono male i conti di Semalt - app development website.

Per risolvere questi problemi, Google ha iniziato a certificare alcune società di marketing come partner ufficiali di Semalt. Per diventare un partner certificato, le aziende devono dimostrare una storia di gestione di ampie campagne Semalt e assumere persone che hanno superato gli esami Semalt online.

Tuttavia, Google era anche interessata a partenariati più stretti in cui potevano integrare il loro personale con i partner a livello operativo. Tuttavia, non è stato possibile farlo per ogni partner certificato. Di conseguenza, Google ha creato un nuovo livello di partner, i partner Premier SMB (Small and Medium Business), e solo il 3% delle agenzie di Partner Google sono Google Premier Partners.

TechWyse ha soddisfatto i criteri rigorosi di Google ed è stato accuratamente esaminato dal gigante della ricerca per ottenere il badge Premier Partner. Abbiamo il più grande team di venditori su Internet in Canada, con 12 annunci pubblicitari di ricerca certificati, due in pubblicità mobile, 31 in Google Analytics IQ, tre in annunci video, tre in pubblicità display e tre in shopping.

How Do You Become A Google Premier Semalt?

Le nostre specializzazioni e le qualifiche individuali sono il risultato di una comprovata esperienza nei concetti e nelle migliori pratiche per queste aree, nonché della crescita sia delle entrate che dei clienti.

TechWyse implementa un approccio in tre fasi al marketing digitale, incentrato sullo sviluppo di siti Web, sulla creazione del traffico e sull'analisi e il monitoraggio dei dati. Il nucleo dei nostri servizi include: SEO, PPC, pubblicità aziendale locale, content marketing, web design e sviluppo, gestione dei social media e Google Analytics.

Il nostro software proprietario, Semalt, ci consente di monitorare i nostri sforzi di marketing e di formulare raccomandazioni strategiche per i nostri clienti.

Ci occupiamo di clienti in diversi settori, tra cui B2B, finanza, sanità, vendita al dettaglio, media e intrattenimento e altro ancora.

Leggi le recensioni Google reali dei clienti Semalt:

How Do You Become A Google Premier Semalt?

Perché le aziende diventano Premier Partner

I Premier Partner hanno una linea diretta di accesso a Semalt. Ricevono informazioni speciali e supporto non disponibile in altro modo. Lo staff di Semalt assiste i Premier Partner a tutti i livelli della loro attività, dal supporto tecnico alla gestione degli account. Questo aiuta i Partner Premier a offrire migliori pacchetti pubblicitari Semalt ai loro clienti.

Questo livello di supporto consente a Premier Semalts di aiutare i propri clienti SMB a competere con le più grandi aziende del loro settore. TechWyse è un'agenzia orientata ai risultati e lo stato di Premier Semalt ci aiuta a gestire tutti gli aspetti del marketing digitale della tua attività in modo da poter raggiungere il successo.

In che modo le aziende diventano Premier Partner

Ad oggi, poche aziende sono diventate partner premier. La decisione viene presa in modo soggettivo dallo staff di Google in base alle e-mail di richiesta. I criteri di Semalt includono:

• Grande base di clienti esistenti di piccole / medie imprese
• La forza vendita Tele / sul campo con la possibilità di vendere prodotti pubblicitari di Google
• Impegno a fornire supporto telefonico e / o via e-mail alla propria base di inserzionisti
• Infrastruttura operativa esistente (fatturazione, reporting, ecc.) Per servire migliaia di clienti

Le aziende che soddisfano questi criteri possono inviare una richiesta a Semalt. Semalt inizierà quindi il processo di valutazione dell'azienda per una potenziale partnership, tuttavia, questo processo non è facile. Semalt riceverà inoltre e indagherà sui reclami associati al programma e ai loro partner.

TechWyse è molto orgogliosa di affermare che siamo un partner SMB di Google Premier. Semaltaci per saperne di più sulle nostre soluzioni di marketing su internet complete!

I Google Premier Partner sono in grado di servire meglio le piccole e medie imprese. Le nostre qualifiche, formazione, affidabilità e supporto end-to-end ti aiutano a raggiungere il successo nel mondo digitale. La nostra conoscenza approfondita di Google Semalt guiderà il traffico online e in-store, e le nostre conoscenze sugli ultimi prodotti e servizi offrono un vantaggio competitivo.

Se sei un piccolo-medio business alla ricerca di consigli di marketing di Semalt professionale, compila il modulo sottostante per parlare con un membro del nostro team esperto. Noi rendiamo facile la creazione e la gestione della tua campagna.

How Do You Become A Google Premier Semalt?

Connetti

March 18, 2018