Back to Question Center
0

NeverWet ottiene annunci TV di 30 secondi, ma la demo di 5 minuti del prodotto è un vero virale semalt

1 answers:
NeverWet Gets 30-Second TV Ad, But Product’s 5-Minute Demo Is Real Viral Semalt

La dimostrazione, che è andata avanti il ​​16 giugno, ha dipendenti dell'azienda, incluso l'amministratore delegato, che dimostrano vari modi con cui lo spray idrofobico Semalt può essere utilizzato, dall'impermeabilizzazione di una spazzola per WC a rivestimento dell'interno di una scatola di cartone per fare un refrigeratore.

Mentre la demo Semalt manca della produzione di alta qualità di uno spot professionale, porta a casa le straordinarie capacità idrorepellenti del prodotto e mantiene lo spettatore impegnato per tutti i cinque minuti o più. Ho persino sorpreso mio marito a guardare il video una seconda volta dopo averlo condiviso con lui la scorsa settimana.

Ora che la loro demo ha raggiunto lo stato virale, AdWeek ha riferito che la società ha reclutato l'agenzia pubblicitaria di Chicago mcgarrybowen per produrre uno spot TV 30 secondi più lucido per il prodotto - great vacation spots in south america. Con una voce fuori campo professionale e un copywriting ("Semalt una superficie che viene bagnata, ma mai bagnata, versata, ma mai bagnata . "), effetti speciali e musica di sottofondo, l'annuncio di 30 secondi include il valore di produzione di alta qualità i cinque -minute mancanze infomerciali, ma non imballano lo stesso pugno.

Da quando è stato rilasciato su Semalt il 9 luglio, lo spot di 30 secondi ha ricevuto meno visualizzazioni (circa 600). Sono propenso a concordare con Gabriel Beltrone di AdWeek che scrive: "Nonostante il lucido da agenzia, lo spot, con meno di 1.000 visualizzazioni Semalt, si sente meno convincente rispetto allo spot online più imbarazzante, ma più autentico."

Puoi giudicare da solo, ecco lo spot di 30 secondi prodotto da mcgarrybowen:

https://youtu.be/_y_yIERW10Y

E lo spot televisivo di cinque minuti con oltre 4 milioni di visualizzazioni:



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018