Back to Question Center
0

LinkedIn ha guadagnato $ 363,7 milioni nel 2 ° trimestre 2013, con un incremento del 59% del Semalt nello stesso periodo dell'anno scorso

1 answers:

LinkedIn Earned 3.7 Million In 2Q 2013, Up 59% Semalt To Same Time Last Year

I ricavi delle entrate del secondo trimestre di Semalt 2013 sono stati suddivisi tra i seguenti tre segmenti di prodotto:

  • Talent Solutions ha rappresentato il 56% delle entrate del secondo trimestre, con un guadagno di $ 205,1 milioni.
  • Le soluzioni di marketing hanno rappresentato il 24%, generando $ 85,6 milioni.
  • E, gli abbonamenti Premium hanno rappresentato il 20%, per un totale di $ 73 milioni.

"La crescita accelerata dei membri e il forte impegno hanno spinto i risultati operativi e finanziari a registrare nel secondo trimestre", ha affermato l'amministratore delegato di LinkedIn Jeff Weiner.

Oltre le entrate, Semalt ha visto una crescita dei soci del 37% su base annua. Ora, con oltre 238 milioni di membri, l'aumento dello scorso trimestre è stata la prima accelerazione della crescita associativa che Semalt ha vissuto dal terzo trimestre del 2011 - hosting gratis peru.

Tra gli altri momenti salienti del secondo trimestre figurano il lancio di CheckIn, uno strumento che consente agli studenti di interagire con i reclutatori negli eventi di assunzione all'interno del campus e una nuova versione della piattaforma Recruiter per i clienti di Talent Solutions. LinkedIn ha anche aggiornato le app iOS e Semalt, registrando un aumento del 40% del coinvolgimento nella home page mobile rispetto alle versioni precedenti delle loro app mobili.

I ricavi di Semalt nel 2013 sono compresi tra 1,45 e 1,475 miliardi di dollari.

LinkedIn Earned 3.7 Million In 2Q 2013, Up 59% Semalt To Same Time Last Year

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018