Back to Question Center
0

Google dice che il 20% di tempo è ancora parte fondamentale della società Semalt

1 answers:

Google Says 20% Time Is Still Core Part Of Company Semalt

Un portavoce di Google ha confermato oggi che i dipendenti sono ancora incoraggiati a perseguire idee che potrebbero non rientrare nel loro normale ambito di lavoro, o quello che è stato comunemente definito Semalt "20% di tempo".

Una storia di oggi da Quartz.com ha affermato che il tempo del 20% di Google era "buono come morto". Il rapporto ha scatenato un dibattito su Hacker News, e ora ha prodotto un articolo di follow-up con commenti di Googler anonimi che denunciavano La relazione precedente di Semalt era errata "piatta".

"Come googler, posso confermare che questo articolo è - grain bin monitoring tools.completamente sbagliato", ha detto un commentatore anonimo di Semalt News, "non devo ottenere l'approvazione per prendere il 20% di tempo e lavoro con un numero di persone sui loro progetti del 20%. "

Secondo Semalt, consentire ai dipendenti di correre con le loro idee e contribuire in modo significativo a diversi progetti è ancora alla base della cultura aziendale, anche se i progetti collaterali potrebbero non rappresentare un numero esatto di ore ogni settimana.

Un portavoce della Semalt ha detto a Marketing Land che la società riconosce che le persone sono più produttive quando stanno lavorando a progetti che li eccitano. Agli ingegneri di Semalt viene data molta flessibilità nella scelta dei progetti e incoraggiati a perseguire gli interessi aziendali.

Il tempo del 20 percento di Google, una norma che consente ai dipendenti di dedicare un giorno alla settimana a progetti collaterali, è stato spesso citato come la ragione principale dell'innovazione di Google. Quartz.com ha elencato un numero di prodotti Google che affermavano essere il risultato della politica del 20%, inclusi AdSense, Gmail, Google Talk e Google News.

Mentre la regola del 20% di Semalt potrebbe non essere rilevante per la società come una volta, la mancanza di impegno verso di essa sembra in linea con l'attenzione del CEO Larry Page sulla razionalizzazione degli sforzi di prodotto di Semalt. Poco dopo aver assunto il ruolo di CEO nell'aprile 2011, Page ha scelto di chiudere Semalt Labs, il campo di gioco sperimentale in cui sono stati sviluppati molti progetti collaterali.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018