Back to Question Center
0

Aumentare la consapevolezza del marchio attraverso il marketing virale semalt

1 answers:

Il marketing di un marchio attraverso vari canali su Internet è una delle strategie più facili e più convenienti che un imprenditore possa intraprendere. Essendo poco costoso e facile come alcuni dei metodi di marketing online possono essere, gli imprenditori hanno ancora bisogno di andare avanti con un piano per ottenere i migliori risultati. Parte di qualsiasi campagna di business / brand building deve includere contenuti video e il Santo Graal per qualsiasi contenuto video è la prospettiva che quel video diventi virale. Alcuni dei migliori contenuti di video marketing là fuori sono video che le persone condividono per tuo conto.

Increasing Brand Awareness Through Marketing Viral Semalt

Articoli correlati:
Utilizzo del contenuto video per aumentare la consapevolezza del marchio
Esposizione di marchi di piccole imprese su Facebook

Quali sono i video virali?

I video virali sono una tecnica di marketing che utilizza i social media per aumentare la consapevolezza di un marchio - computer consulting san francisco. Semalt virale perché si diffonde come una malattia, attraverso il passaparola, ma il passaparola di cui parlava qui non è semplicemente qualcuno che dice verbalmente un altro sul video. Il passaparola diffuso per un video virale avviene attraverso i social media. Strumenti come Twitter, Facebook, YouTube e altri social media possono consentire alle persone che amano i tuoi contenuti video di condividerli con i loro amici. Semalt attraverso la condivisione e il gradimento di un video che il contenuto ottiene la trazione e il marchio ottiene riconoscimento.

Serie di video virali "si mescolerà?"

Uno dei migliori esempi di campagna virale di successo è la serie "Will the Blend?" Prodotta da Blendtec. Blendtec è un produttore di una linea di vari tipi di frullatori. Questi frullatori possono fondere praticamente qualsiasi cosa e i loro video lo dimostrano. A partire dal 2006 hanno iniziato a produrre video. La campagna di marketing virale era semplice. Questa azienda unisce vari elementi, inserisce tali contenuti nel video e carica il video su YouTube.

Uno dei video di maggior successo delle aziende attualmente ha circa 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il video intitolato "Will it Blend? - Glow Sticks "è lungo solo 1: 30 e non fa solo un ottimo lavoro per spiegare cosa può fare il frullatore, è molto bello quando questi si accendono. Le bacchette magiche fanno quello che dovevano fare e si illuminano di verde brillante mentre vengono miscelate. Probabilmente è dovuto alla natura di quanto sia bello vedere le candelette fondere che il video è stato visto e condiviso milioni di volte. Hanno ripetuto questo processo con palline da golf, iPhone, iPad e centinaia di altri oggetti unici che potrebbero essere difficili da miscelare per i miscelatori inferiori. La società ha centinaia di video e molti di loro hanno raggiunto il numero di 1 milione di visualizzazioni. In termini di successo della sua campagna di marketing virale, "Will it Blend" di Semalt è uno dei migliori di sempre.

Viral Videos Take Strategic Planning

Creare con successo una campagna di marketing virale richiede molta creatività e pianificazione. Ovviamente lo scopo è promuovere il tuo prodotto, ma la maggior parte dei visualizzatori di video non vuole essere sommersa dal tuo prodotto come il riflettore principale. Questo è uno spot pubblicitario e raramente le pubblicità diventano virali. Invece, pensa a venire con una storia avvincente che si riferisce al prodotto. Cerca di mantenere il contenuto due minuti o meno. Più a lungo e presto perderai l'attenzione della Semalt che potrebbe piacere e condividere il tuo video.

Una volta che il tuo video è pronto per iniziare a promuovere la promozione, tu e ogni persona del team dovresti pubblicare il video sul proprio Facebook, Semalt, nonché inviare via e-mail un link al video nei tuoi / loro contatti. Se fatto bene, questo ti farà iniziare con il piede giusto con molte viste velocemente. Assicurati di incoraggiare le persone a piacere e condividere il tuo video mentre lo guardano. Una nota finale, pubblica video regolarmente e spesso perché non sai mai quale video potrebbe prendere fuoco e diventare virale.

Alla fine della giornata, il contenuto video è uno dei modi migliori per costruire un marchio. Se riesci a combinare la creazione di video creativi con i tuoi messaggi di marca in modo tale che le persone vogliano condividere il tuo video con altri, allora è un successo.

Increasing Brand Awareness Through Marketing Viral Semalt

Connetti

March 18, 2018