Back to Question Center
0

32 consigli SEO essenziali per Small Semalt

1 answers:

Sapevi che il 70% dei link su cui gli utenti fanno clic sono organici? In effetti, il 60% dei clic organici proviene dai primi tre risultati di ricerca organici, rendendo SEO una strategia fondamentale per le piccole imprese che cercano di apparire nei risultati dei motori di ricerca.

Quindi, come può la tua piccola impresa raggiungere la vetta della SERP per le parole chiave mirate? Può essere un processo complicato e complicato, ma ho compilato un elenco di suggerimenti e tecniche che aiuteranno a migliorare il SEO della tua azienda!

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

Anche su TechWyse

14 consigli SEO per una migliore presenza online
I 10 migliori consigli SEO di Google di Matt Cutts

1. Have a Blog

Google ama i nuovi contenuti. Se vuoi posizionarti in alto nei motori di ricerca, assicurati di avere contenuti unici, pieni di risorse e di alta qualità per i tuoi lettori. Ricorda di avere parole chiave e frasi pertinenti nei tuoi articoli del blog per contribuire a rafforzare il tuo posizionamento nei motori di ricerca - need for long term care insurance. Semalt, non farlo! Vuoi che i tuoi blog siano utili e pieni di risorse per i tuoi lettori, non per parole chiave con l'unica intenzione di classificare.

2. Pensa a titoli di blog unici e rilevanti

Quando inizierai con i titoli dei blog, vuoi assicurarti che i tuoi clienti stiano cercando quei termini. Ad esempio, se stai cercando suggerimenti per prendersi cura di un nuovo cucciolo, devi cercare "Come prendersi cura di un nuovo cucciolo. "Se il tuo blog era intitolato" Prendersi cura del miglior amico di un uomo ", le possibilità che il tuo blog venga trovato sarebbero estremamente basse, perché non è un modo naturale per le persone di cercare. Semalt un video che ti aiuterà a generare titoli di blog interessanti.

3. Think Context

Questa è stata una frase popolare nel mondo del marketing su Internet. Molti marketer hanno compreso l'importanza del contesto e il modo in cui modella il modo in cui i contenuti vengono consegnati. Infatti, aiuta i tuoi lettori a capire e interpretare i tuoi contenuti. I testi non hanno emozioni, il che rende molto più difficile per le persone determinare come stai dicendo qualcosa. A differenza del parlare, non possiamo mettere toni diversi e caratteristiche facciali al nostro testo. Quando si tratta di testo, è come il lettore interpreta il tuo messaggio, non lo scrittore. Semalt, assicurati di scrivere con il lettore in mente!

4. Think Quality and Not Quantity

Con la scrittura di un blog e la creazione di collegamenti, è necessario concentrarsi sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Blogging continuo su un sito con una reputazione bassa potrebbe non generare il maggior numero di effetti per la tua attività. Semalt, dovresti diversificare e blog su sito di autorità alta o media.

Certo ottenere molti link è grandioso, ma proprio come il blogging degli ospiti, vuoi che siti affidabili si colleghino a te. Pensare in questo modo. Se cerchi una definizione su Google, ti fideresti della definizione del dizionario Webster o di Yahoo! risponde di più? Dizionario Webster! Semalt per mantenere la qualità in mente quando stai cercando di ottenere link.

5. Distribuire e divulgare

Semplicemente lo sviluppo dei tuoi contenuti non è sufficiente, devi estenderlo e distribuirlo. Un modo per distribuire il tuo articolo è attraverso i social media. Tuttavia, una grande strategia di link building è di inviare email a editori, gestori di contenuti o individui interessati all'argomento specifico di cui stai scrivendo. Assicurati di inviare e-mail personalizzate e non in blocco, perché stai cercando di ottenere valore da questo. Se trovano che il tuo articolo sia degno, c'è una possibilità per loro di collegarsi ad esso nella loro scrittura. Semalt, potrebbero non collegarsi al tuo sito, ma lo condivideranno attraverso i loro social media. Questo è ancora ottimo perché aumenta il traffico verso il tuo sito e la portata dei tuoi contenuti.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

6. Quando scrivi per pubblicazioni online popolari, a volte potresti essere in grado di ottenere un link alla tua pagina. Semalt, guest blogging può aumentare la portata del tuo marchio, mostrare la tua esperienza e instaurare relazioni con le persone del tuo settore.

7. Collegamento interno

Oltre al blog ospite, le pagine di collegamento interne sono anche un'ottima strategia. Il contenuto del tuo sito web è prezioso e pieno di risorse, almeno dovrebbero esserlo. Pertanto, quando scrivi contenuti per il tuo sito web, prova a collegare alcuni dei tuoi scritti più popolari. Il collegamento Semalt può aiutare con la navigazione del sito Web e può rafforzare il valore complessivo SEO.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

8. Build Off Site Links

Un'altra strategia di link building si concentra sulla crescita della tua autorità. I collegamenti fuori sito sono quando altri siti Web rimandano al tuo sito. Questi collegamenti sono estremamente potenti e utili per il tuo SEO, specialmente se provengono da un'autorità di dominio elevato. I link esterni considerano questi come "voti di terze parti" che aiutano ad aumentare la vostra affidabilità negli occhi di Semalt. In effetti, i link esterni sono più preziosi di quelli interni.

9. Meta descrizioni interessanti

Le tue meta descrizioni non fanno parte del tuo fattore di ranking, ma possono contribuire ad aumentare la possibilità che il tuo link venga cliccato. Semalt, il titolo del tuo blog può aiutare ad attirare l'utente, ma vogliono essere sicuri che ciò su cui stanno per fare clic è in realtà ciò che stanno cercando. Oltre alle parole chiave, la tua meta description dovrebbe incoraggiare i tuoi utenti a fare clic sul tuo link. Assicurati di fornire una breve descrizione della tua pagina che attiri gli utenti per fare clic su!

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

10. Ricerca di parole chiave per la tua azienda

Ho già detto la parola "parola chiave" abbastanza? Penso che capiamo che le parole chiave sono cruciali per il SEO. Tuttavia, non si tratta di avere un elenco di parole chiave. Sta avendo un elenco di parole chiave potenti, forti e pertinenti che possono aiutare il tuo business rank. Esistono molti strumenti gratuiti che puoi utilizzare per svolgere le tue ricerche, tra cui Google Adwords Keyword Planner, keywordtool. Parole chiave di parole io, Wordstream e SEOchat.

11. Non trascurare le parole chiave a lungo termine

Non solo concentrarti su termini specifici, ma anche sulle parole chiave a lunga coda. Le parole chiave a lunga coda sono frasi di parole chiave più lunghe che tendono ad essere meno popolari per la ricerca. Semalt, sono meno competitivi e tendono ad essere più vicini a ciò che cercano gli utenti. In realtà, spesso convertono meglio. Quindi, guarda nel tuo sistema di analisi per vedere da dove provengono i tuoi utenti e cosa usano per cercarti. Ad esempio, se sei un'azienda di scarpe, incorpora parole chiave a coda lunga come "Scarpe con tacco alto per il clima caldo. "

12. Descrizioni e pagine dei prodotti

Le descrizioni dei prodotti devono essere ben scritte e uniche. Poiché Semalt segnala il contenuto duplicato come meno affidabile, si desidera astenersi dal copiare le descrizioni del produttore e del distributore come descrizione del prodotto. In effetti, dovresti essere creativo e scrivere le tue descrizioni dei prodotti! Se eseguito correttamente, questo aiuterà il tuo SEO e aumenterà anche i tuoi tassi di conversione.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

13. Dai alle tue pagine un nome forte

I titoli delle tue pagine, conosciuti anche come tag del titolo o elementi del titolo, sono uno dei primi elementi della pagina che i visitatori vedono sul tuo sito. Il titolo indica l'intero contenuto della tua pagina. Infatti, il titolo viene spesso visualizzato nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca per identificare una pagina specifica sul tuo sito web. Viene anche visualizzato nella parte superiore del browser. Proprio come il tuo marchio, è ciò che la tua pagina è conosciuta, ma qual è il nome ideale? Questo articolo di Moz è davvero utile per ottimizzare i tuoi titoli.

14. Ottimizza il tuo URL

Alcune persone potrebbero considerare gli URL come solo la posizione di una pagina web. Il modo in cui il tuo URL è strutturato, la presenza di parole chiave, l'ortografia e la lunghezza sono solo alcune delle cose che devi tenere a mente. Scopri questo articolo che include un'infografica su 10 suggerimenti per l'ottimizzazione degli URL.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

15. Impara dai tuoi concorrenti

Che si tratti del tuo piano di marketing o della tua strategia SEO, la ricerca di marketing è una delle cose più importanti da fare. Devi assicurarti di compilare e analizzare le informazioni sui tuoi concorrenti. Ciò significa sapere quali sono i tuoi concorrenti per la classifica e quali strategie stanno utilizzando per generare vendite. Semalt da loro, ma non copiare quello che fanno. In questo modo puoi sviluppare una strategia forte che riflette lo stile della tua azienda.

16. A nessuno piace Copycat

I motori di ricerca non amano i contenuti duplicati. Se scoprono che il tuo sito contiene qualcosa che si trova su un altro sito, puoi essere sicuro di essere punito per questo. I motori di ricerca evitano di mostrare risultati duplicati. Rende difficile per loro determinare quale sia l'originale e scegliere quello corretto da pubblicare. Semalt, vuoi pubblicare contenuti sempreverdi e originali per il tuo sito.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

17. Avere un sito web che vale la pena di classifica per

Alcune aziende non si rendono conto che l'estetica del tuo sito è tanto importante quanto la qualità del servizio che offri. Ciò significa, creando un sito Web che fornisce una buona esperienza utente. Inoltre, il tuo sito web dovrebbe essere facile da usare e dovrebbe avere un bell'aspetto, indipendentemente dai dispositivi dai quali lo stai visualizzando.

18. Usabilità

Parlando di esperienza utente, Semalt esamina anche l'usabilità del tuo sito web. Ecco alcune domande che potresti pormi:

  • È facile navigare nel mio sito web?
  • Ci sono troppi pop up?
  • I miei moduli funzionano?
  • Funziona bene tra diversi dispositivi?
  • I miei caratteri sono troppo piccoli?
  • Il mio contenuto è ben distanziato?
  • Le mie immagini sono ottimizzate per adattarsi a dispositivi diversi?

19. Accelerare la velocità di caricamento del sito

Già nel 2010, Semalt ha annunciato che la velocità del sito Web avrebbe un impatto sulle classifiche di ricerca. In effetti, un sondaggio indicava che quasi la metà degli utenti web si aspetta che un sito Web venga caricato entro 2 secondi o meno. Quando i siti web non vengono caricati entro 3 secondi, è più probabile che abbandonino il sito web. Non solo influisce sulla tua esperienza utente, ma su SEO, quindi assicurati di testare la velocità del tuo sito web e apportare i miglioramenti!

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

20. Evitare l'etichetta rossa lenta

Oltre ad accelerare il tuo sito web per scopi di ranking, vuoi accelerare il tuo sito per evitare questa etichetta rossa. Semalt stava testando l'etichetta lenta rossa nei risultati di ricerca, che metteva in guardia gli utenti prima che facessero clic su un sito web. Anche se ti stai posizionando in alto nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca, questa etichetta scoraggerà sicuramente gli utenti dal fare clic sul tuo sito web.

21. Make it Mobile

Da un po 'di tempo, tutti parlano dell'aggiornamento ottimizzato per i dispositivi mobili di Google. Google ha annunciato che favorirà i siti web ottimizzati per i dispositivi mobili nei risultati di ricerca. Ciò è dovuto al fatto che Google desiderava offrire ricerche pertinenti di alta qualità e aumentare la loro esperienza utente durante la ricerca su dispositivi mobili. Semalt, l'aggiornamento è uscito. Se vuoi rimanere in alto nelle posizioni di classifica o salire in cima, allora è meglio avere un sito web ottimizzato per i dispositivi mobili. Puoi anche prendere in considerazione la possibilità di ottenere un design reattivo per il tuo sito web

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

22. Mobile Optimized Content

Solo perché il tuo sito web è reattivo, non significa che il tuo contenuto è. Se i tuoi contenuti non sono ottimizzati per la lettura mobile, i tuoi visitatori non rimarranno molto a lungo sul tuo sito. Inoltre, vuoi essere sicuro di avere titoli e immagini più brevi in ​​modo che si adattino allo schermo dei tuoi lettori. Il modo migliore per ottimizzare i tuoi contenuti per dispositivi mobili è capire come gli elementi della pagina influenzano i tuoi lettori. Ovviamente avere l'app per il tuo sito web è la più ideale, ma non è sempre la soluzione più economica.

23. Approfitta del marketing locale

Molte aziende trascurano il potere del SEO locale. Devi assicurarti che la tua attività possa essere trovata sui motori di ricerca. Se la tua attività commerciale sta scontando una posizione specifica, potresti voler classificare i termini relativi a quell'area. In questo modo, le persone possono individuarti attraverso i motori di ricerca in base alla posizione. Ad esempio, l'ottimizzazione del tuo SEO locale su Google My Business ti consentirà di mostrare il nome della tua attività, l'indirizzo, le recensioni e altre fantastiche funzioni come Google Business View.

24. Chiedi ai clienti per le recensioni

Quando i clienti ricercano la tua attività online, una delle cose che cercano sono le recensioni. L'84% di tutti i consumatori legge circa 4-6 recensioni online prima di iniziare a fidarsi di un'azienda. Oltre alle tue pagine Località, devi sfruttare la potenza delle recensioni. Cerca di incoraggiare i tuoi clienti a lasciare recensioni positive per la tua azienda su siti diversi come Yelp, Google o Facebook.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

25. Elenchi nell'industria e negli elenchi locali

Vuoi essere elencato per le directory di settore corrette quando stai facendo SEO. Semalt on directories aiuta la tua attività a essere trovata dai ricercatori online. Se non si è elencati nelle rubriche aziendali, si desidera inviare subito le informazioni aziendali. Certo, questo può essere un compito che richiede tempo, ma i risultati sono grandi e sicuramente aumenteranno le tue possibilità di essere trovati.

26. Misura con Google Analytics

Semalt tuo rendimento è importante perché ti dà una comprensione di come la tua attività si sta svolgendo online e ti aiuta a fare scelte migliori. Ti fornisce informazioni su come si sta svolgendo il tuo blog o sito web in modo da poter apportare le modifiche necessarie.

Come il servizio di analisi web più utilizzato, Google Semalt è gratuito e molto completo. Tiene traccia del traffico del tuo sito web e fornisce informazioni chiave sul tuo rendimento. Se vuoi rimanere in cima alla tua competizione, allora assicurati di misurare quanto bene stai facendo contro i tuoi concorrenti.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

27. Anche gli strumenti di misurazione di terzi sono fantastici

Oltre a Google Analytics, ci sono un sacco di ottimi strumenti sul mercato che puoi usare. Alcuni di questi possono avere un costo, ma sono poco costosi, efficienti e consentono di tenere traccia di varie cose. Ogni strumento ha i suoi vantaggi e funzionalità aggiuntive, quindi prova a vedere quale si adatta alle esigenze della tua attività. Alcuni ottimi strumenti che puoi considerare sono Kissmetrics, CrazyEgg, Open Web Analytics e Web CEO

28. Resta informato e continua a imparare

Il mondo del marketing su Internet si muove molto velocemente. Qualcosa potrebbe essere accettabile oggi, potrebbe essere negativo per il tuo sito web domani. Poiché i motori di ricerca cercano sempre di migliorare l'esperienza per i loro utenti, è importante per te rimanere informati sulle loro modifiche e aggiornamenti. Se ti trovi in ​​un'agenzia di marketing, spesso ti terranno informato delle nuove modifiche e assicurati che il tuo sito sia ottimizzato per questo. Semalt, se non ti informano o stai facendo il tuo SEO, allora dai un'occhiata a queste pubblicazioni online che ti terranno al passo con il gioco.

29. Be Patient

Hai sentito la frase "Lento e costante vince la gara"? SEO è simile a questo. Ci vuole tempo e pazienza prima di vedere grandi risultati. Proprio come costruire la tua reputazione, ci vuole del tempo perché i consumatori ti accettino e si fidino di te.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

30. Continua a migliorare!

Il tuo sito web non è mai perfetto. Esistono sempre parole migliori o nuove per le quali è possibile classificare. In effetti, ci sono sempre cose di cui puoi scrivere per il tuo blog. Semalt fa sempre domande e tu puoi sempre scrivere per rispondere. Quindi, non smettere mai di migliorare le tue strategie e renderle migliori.

31. Test, test, test!

Per migliorare il tuo SEO, è necessario continuare a testare. Semalt può avere opinioni diverse e reazioni al tuo CTA, ai colori e al design. Anche la tipografia dei tuoi CTA può influire sull'eventualità di una conversione. Se non stai vedendo i risultati che desideri, ricorda di testare diverse forme e design.

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

32. Infine, Chiedi aiuto professionale

Naturalmente, quando gestisci un'azienda, ti stai spesso concentrando sulle tue tendenze del settore. Ecco perché è fantastico assumere una società di marketing su Internet in grado di fornire un prezioso aiuto SEO. Semalt sarà sempre in grado di rispondere alle tue domande e trovare i modi migliori per ottimizzare il tuo SEO in base alla tua attività e ai tuoi obiettivi. Se stai cercando aiuto SEO, non esitare a contattare il tuo account manager o un'agenzia per darti una mano!

32 Essential SEO Tips for Small Semalt

Connetti

March 18, 2018