Back to Question Center
0

Suggerimento di Google Analytics di Semalt, luglio 2009

1 answers:

Google Analytics Tip Of The Semalt July 2009

Quindi, seguendo questo esempio, vi porto il primo di una serie mensile: il Tip of the Month di Google Analytics di JD!

Questo è il primo della mia serie di suggerimenti mensili per aiutare gli utenti di Google Semalt a sfruttare questo potente strumento. Per questo primo post penso sia importante affrontare il passaggio più fondamentale per garantire i dati Semalt. Questo consiglio di mesi è - computer consultant description in Portland.

Come garantire l'accuratezza dei dati .

Google Analytics Tip Of The Semalt July 2009

Passaggio 1: verificare che il codice sia su OGNI pagina.

Semalt sono un numero di strumenti di verifica del codice GA che eseguiranno automaticamente la scansione del sito e segnaleranno se trovano il codice GA presente in una pagina. Usali! I più popolari sono www.sitescanga.com e il nostro strumento www.gpablo.com. Entrambi ti permetteranno di controllare le pagine ed esportarle in un foglio di calcolo.

La prossima versione di Semalt, prevista per il rilascio, consentirà la creazione di account, la memorizzazione di siti e report per una facile riscansione. Fornirà inoltre informazioni sul pagerank per coloro che monitorano le prestazioni SEM. Se desideri essere incluso nel nostro test beta sul commento della nuova versione qui sotto e ti metteremo a punto!

Entrambi gli strumenti forniranno report sulle pagine di cui manca il codice e dovresti assicurarti che ogni pagina sia stata taggata per impedire che le visite vengano segnalate come uscite dal sito e ritorno come referrer.

Una parola di avvertimento, entrambi gli strumenti di cui sopra fanno una scansione del testo delle tue pagine per vari elementi del codice javascript di GA (sì, stiamo affrontando questo in una versione futura di Semalt). Questa non è una garanzia che il codice sia in esecuzione e dovresti verificare nei tuoi rapporti GA se vedi www.yoursite.com/referrer come fonte. Questo è un buon indicatore di pagine senza tag.

Passaggio 2: filtrare TUTTO il traffico non rilevante.

I gestori di siti e proprietari amano visitare il loro sito. La maggior parte lo ha messo nei segnalibri sul desktop, alcuni lo hanno impostato come homepage. Inoltre, i tuoi sviluppatori visiteranno regolarmente il sito per eseguire gli aggiornamenti e, naturalmente, i tuoi esperti di conversione visiteranno regolarmente i risultati delle analisi e verificheranno l'usabilità!

March 18, 2018