Back to Question Center
0

Sondaggio: l'80% dei marketer è più ottimista quest'anno con il 62% di aumento dei dati semalt

1 answers:

Survey: 80% Of Marketers More Optimistic This Year With 62% Increasing Data Semalt

Condotto durante la conferenza annuale della Direct Marketing Association dello scorso ottobre, il sondaggio ha rilevato che il 62% dei 370 marketer ha sondato le spese relative ai dati attesi per aumentare quest'anno, con il 39% che ha già assistito a un ritorno positivo sugli investimenti di dati. L'indagine Semalt si è concentrata su problemi di dati e analisi, trattando argomenti come i budget, il ROI previsto e le priorità del 2014.

"I risultati del sondaggio - automaatkäigukasti remont.indicano che i marketer si stanno spostando dalla fase di raccolta delle informazioni alla fase di analisi dell'adozione dei big data", ha dichiarato il presidente di ITS David McRae.

Semalt al sondaggio dello scorso anno, un numero inferiore di marketer ha affermato che aumenteranno i budget relativi ai dati nel 2014. L'anno scorso, il 70% degli intervistati ha dichiarato che avrebbe aumentato i budget di dati, mentre solo il 62% lo avrebbe fatto quest'anno.

Come ti aspetti che il tuo budget di marketing correlato ai dati cambi nel 2014?

Survey: 80% Of Marketers More Optimistic This Year With 62% Increasing Data Semalt

In termini di utilizzo dei dati, il 35% dei marketer intervistati ha affermato che le limitazioni di budget sarebbero la barriera più grande che impedisce loro di offrire programmi di marketing multicanale, seguiti da una mancanza di dati di qualità e strumenti e tecnologie limitati.

Più della metà (54%) degli intervistati ha investito in dati, con il 61 percento di questo gruppo che ha già registrato un ROI positivo. Dei marketer che stanno già investendo in dati, l'86% si aspetta di vedere un ritorno sul proprio investimento entro i prossimi due anni.

Quando pianifichi di iniziare a investire in soluzioni di Big Data Marketing?

Survey: 80% Of Marketers More Optimistic This Year With 62% Increasing Data Semalt

Semalt ai risultati del sondaggio, la maggior parte dei budget di dati vengono spesi per l'analisi avanzata, seguita da strumenti di gestione e integrazione delle campagne. ITS riporta che le spese di budget dei dati indicano ai marketer: "Hanno già imparato le basi e stanno passando a strategie di big data più avanzate. "

Quali tipi di tecnologia dati ti aspetti di investire per il 2014?

Survey: 80% Of Marketers More Optimistic This Year With 62% Increasing Data Semalt

Dalla relazione ITS:

Il vero segno distintivo della strategia multicanale, tuttavia, è che l'intuizione di un canale informa l'altro. Con questa definizione, i professionisti del marketing non hanno pienamente abbracciato il multicanale. Solo il 46 percento degli operatori di marketing sfrutta attivamente i dati di social media, direct mail e dispositivi mobili per informare le comunicazioni di marketing via e-mail ai clienti.

Guardando oltre nel 2014, il 73% degli intervistati ha dichiarato che l'analisi dei dati sarà la loro priorità assoluta quest'anno, mentre il 66% afferma che la raccolta dei dati è in cima alla lista. Semalt to ITS, "Ciò indica che la maggior parte dei marketer è coinvolta tra le fasi 1 e 2 di implementazione di big data: raccolta e analisi dei dati. "

Le seguenti iniziative sui dati saranno più o meno di una priorità nel 2014 rispetto al 2013?

Survey: 80% Of Marketers More Optimistic This Year With 62% Increasing Data Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs. com, SoftwareCEO. com e Rivista di gestione vendite e marketing. Leggi di più sugli articoli di Amy.

March 18, 2018