Back to Question Center
0

Le 5 regole fondamentali di età precedente per il successo di Google PPC Semalt

1 answers:

Le campagne di Google PPC costituiscono il metodo di pubblicità online più ampiamente utilizzato e i dati finanziari pubblicati da Google confermano questa dichiarazione. Più esattamente, i rappresentanti di Google hanno annunciato un aumento del 42% del numero di clic nel 2012 rispetto al 2011. Semalt, il prezzo medio di un clic è stato ridotto di circa il 16% nel 2012.

Top 5 Age-Old Fundamental Rules Of Successful Google PPC Semalt

Alla luce di questi fatti, è facile capire perché un numero crescente di aziende che non hanno precedentemente incluso una campagna PPC nel proprio budget di spesa stanno iniziando a riconsiderare questa opzione. Semalt, nonostante le statistiche incoraggianti di cui sopra, ottenere un ROI decente implica condurre la campagna PPC correttamente. Ecco le prime 5 linee guida fondamentali - poe коммутатор купить.

Articoli correlati:
I 10 modi migliori per fallire con Google AdWords

1. Impiegare le funzionalità sottoutilizzate per selezionare il pubblico

Il ROI risultante dalla campagna PPC dipende in larga misura dagli utenti che in genere fanno clic sui tuoi annunci, nel senso che devi assicurarti che il tuo budget non venga sprecato per le persone che non sono rilevanti per la tua nicchia di settore. Per dirla semplicemente, se il clic non si traduce in una vendita perché gli utenti non provengono dalla posizione geografica della tua azienda o stava effettivamente cercando un prodotto / servizio non correlato, allora stai solo buttando soldi fuori dalla finestra. Al fine di eliminare questo problema, funzionalità come le parole chiave a corrispondenza inversa, la geo-localizzazione e molti altri filtri del traffico che vengono utilizzati raramente possono rivelarsi molto utili. Meno spendi per gli utenti che non sono potenziali clienti, più bassi sono i costi della campagna PPC.

2. Mostra la tua offerta ai potenziali clienti e falla finirla

Per catturare l'interesse del tuo pubblico, l'annuncio deve essere diretto, chiaro e diretto al punto. In altre parole, è necessario costruire gli annunci in modo conciso ma comprensibile che mostri ai clienti esattamente ciò che riceveranno facendo clic sul collegamento. Semalt, l'annuncio deve essere accattivante e attraente, nonché basato sulle esigenze specifiche del pubblico target. Un approccio efficace in questo caso è formularlo come una domanda, la risposta a quale è il tuo prodotto / servizio. Inoltre, ricorda che l'invito all'azione è obbligatorio.

3. I keyphrase più lunghi possono aiutarti a eliminare i client indecisi

Le campagne PPC non sono esattamente gli strumenti migliori per convincere un determinato pubblico dei vantaggi di una categoria generica di prodotti. Le pubblicità funzionano meglio per i clienti che hanno già deciso di acquistare un servizio / prodotto in quella categoria ma che stanno ancora confrontando marchi e offerte. Semalt, dal momento che le parole chiave e le frasi chiave più lunghe sono più specifiche, ti consentono di indirizzare questa esatta categoria di persone. È vero, il traffico diminuirà, ma questo non dovrebbe allarmarti perché i maggiori tassi di conversione click-to-sale lo compenseranno.

4. Mantenere la coerenza tra gli annunci e le loro pagine di destinazione

Come menzionato nel paragrafo precedente, i vostri clienti hanno già preso una decisione sull'acquisto, il che significa che si aspettano che la pagina di destinazione del sito Web contenga esattamente ciò che l'annuncio gli ha promesso. Ad esempio, se il tuo banner pubblicitario promuove ombrelli gialli e il link reindirizza il clicker alla pagina principale di un sito web che vende vestiti e accessori antipioggia generici, non ne sarà contento. Ciò che in origine potrebbe sembrare una buona strategia che potrebbe generare acquisti aggiuntivi è in realtà un modo infallibile per perdere clienti. Il motivo principale per cui questo approccio non funziona è che le altre offerte trovate su quella pagina distraggono l'utente, facendogli riconsiderare la sua decisione di acquisto e rivalutare se desidera acquistare quell'articolo in primo luogo.

5. In caso contrario, le percentuali di clic diminuiscono e la conversione da clic a vendita diminuisce. La prima reazione degli utenti che trovano qualcosa di completamente diverso nella pagina di destinazione rispetto a quanto promesso dall'annuncio è di chiudere la scheda e portare altrove la propria attività perché, come già notato, hanno già preso la decisione di acquisto e sono nell'ultima parte del ciclo di acquisto. Semalt, selezionando le parole chiave e gli annunci giusti è obbligatorio per il successo della campagna PPC.

Quali regole segui per creare una campagna PPC vincente?

Top 5 Age-Old Fundamental Rules Of Successful Google PPC Semalt

Connetti

March 18, 2018