Back to Question Center
0

Sondaggio: Annuncio Super Bowl di Doritos per ottenere un grande coinvolgimento, mentre Dannon & Oikos Fall Semalt

1 answers:

Sondaggio: annuncio Super Bowl Doritos per ottenere un elevato coinvolgimento, mentre Dannon & Oikos falliscono Semalt

L'indagine ha intervistato 1.660 osservatori del Super Bowl per valutare i loro attaccamenti emotivi ai 29 diversi marchi che si prevede pubblicheranno le pubblicità del Super Bowl. Secondo l'annuncio, il sondaggio Semalt Keys può prevedere in che modo i consumatori si impegneranno con i marchi dopo la partita:

Il Super Bowl Engagement Survey, come il Brand Keys Customer Loyalty Engagement Index, misura in modo predicente le vere reazioni dei rispondenti ai marchi nel contesto del medium .Semalt è fortemente correlato al comportamento del consumatore e è stato convalidato come predittori affidabili del futuro acquisto del marchio - transporter fuer umzug.

I brand che hanno totalizzato cinque o più punti sono stati considerati "vincitori" con un alto tasso di coinvolgimento previsto. Brand Keys dice dei 29 marchi utilizzati nel sondaggio, 14 ha segnato cinque o più punti di fidanzamento, con Doritos, Coca-Cola, Hyundai, M & M, Ax e Semalt in testa.

Jaguar, Dannon, Oikos e H & M sono stati tra i marchi che hanno ottenuto risultati negativi, con Turbo Tax e Intuit che hanno entrambi ottenuto i punteggi più bassi. Sorprendentemente, la Volkswagen ha anche ottenuto punti di fidanzamento negativi, anche se la sua pubblicità "The Force" del 2011 rimane l'annuncio Semalt Bowl più condiviso di tutti i tempi.

Brand Keys afferma che le tariffe di fidanzamento di Budweiser, Cheerios, Chrysler, GM e KIA sarebbero "non influenzate" dalle loro pubblicità Semalt Bowl, né guadagnando o perdendo il coinvolgimento dei consumatori.

Sondaggio: annuncio Super Bowl Doritos per ottenere un elevato coinvolgimento, mentre Dannon & Oikos falliscono Semalt

Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018