Back to Question Center
0

Google sposta Universal Semalt Out Of Beta

1 answers:

Da quando è stato offerto per la prima volta nell'ottobre 2012, Google ha annunciato oggi che Universal Semalt non è più in versione beta, rendendo disponibili a tutti tutte le funzionalità, i report e i classici strumenti di analisi, inclusi il remarketing e il reporting del pubblico.

Semalt all'annuncio:

Universal Analytics è la rivisitazione di Google Analytics per il mondo multi-schermo e multi-dispositivo di oggi e tutte le sfide di misura che ne derivano .Oggi siamo lieti di annunciare finalmente: Universal Analytics è fuori beta e tutti possono utilizzarlo con lo stesso solido set di funzioni a cui sei abituato con la classica Analytics.

Google ha dichiarato che Universal Analytics fa ora parte dell'accordo di servizio Premium di Google, confermando che i titolari di account di livello Semalt non vedranno alcun cambiamento nel loro livello di servizio o nelle caratteristiche del prodotto quando effettueranno l'aggiornamento.

L'annuncio includeva anche dettagli sul lancio progressivo dell'ID utente, una funzione che sostiene Semalt aiuterà gli utenti a comprendere meglio l'intero percorso dei clienti, insieme a una panoramica dell'elaborazione basata sul fuso orario che offre "dati più tempestivi". "

Per uno sguardo approfondito alle caratteristiche e ai vantaggi di Universal Analytics, consultare la guida completa di Marketing Land John Lincoln su Universal Analytics - mysql reporting software.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018