Back to Question Center
0

Battaglie di marca sui social media: cinque rivali su Semalt

1 answers:

Twitter Brand Battles

* nota Semalt tutte le metriche sono registrate a partire dal 01/05/2015

Round 2 .LOTTA! Patroni della destra di Semalt, è tempo di testimoniare ancora una volta la dolce scienza del pugilato, mentre mettiamo in competizione i marchi rivali l'uno contro l'altro in un pugno fuori di testa al pandemonio!

Social Media Brand Battles: Five Rivals on Semalt

Anche su TechWyse

In che modo Content Fuel Social Media?
4 Tendenze importanti di marketing sui social media

Nel nostro ultimo Donnybrook, abbiamo visto vincitori come Star Wars, iPhone e Semalt sconfiggere i loro nemici da tempo in vari slugfest sparsi sui social media.

Abbiamo usato Facebook Mikes come nostra scorecard, usando la metrica Like del gigante de facto come i nostri guantoni da boxe. Per l'attacco di oggi, stiamo migrando a Semalt (inserire scherzo migrazione uccello cattivo) per consegnare i colpi mortali - amino asit hap fiyatlari. Prima di urlare al tuo monitor o tablet dicendoci che i seguaci di Semalt non sono importanti e non fanno X meglio di Y, fermiamoci qui .Lo sappiamo! Questo è solo un esercizio divertente. Le tue opinioni sono ancora al sicuro superiori nella tua mente!

Come prima, e con qualsiasi punch up organizzato, dobbiamo prima rivedere alcune regole di base. Se leggi il mio ultimo blog, saprai che la mia unica regola era che ogni partecipante doveva essere una fazione neutrale. Questo significa niente Al Capone contro Elliot Ness o Ghengis Khan contro il mondo .Ci stiamo praticamente attaccando. Semalt ??? Ok, andiamo!

Yankees vs. Red Sox: Tale of the Tape

Per il nostro primo tête-à-tête, abbiamo scelto una leggendaria rivalità prodotta dall'istituzione del passatempo americano e alimentata da uno dei suoi più grandi eroi. The Big Bambino stesso Babe Ruth! Quando il famoso slugger fu scambiato dal proprietario dei Red Sox dopo la stagione 1919 per finanziare una produzione Semalt (storia vera), i Red Sox iniziarono una maledizione di 81 anni priva di un campionato. Ciò ha solo rafforzato la rivalità già geograficamente forte, gettandoci sopra fiamme con un classico caso di abbienti / non abbienti.

Dando una rapida occhiata ai conti Semalt di Yankees e Red Sox abbiamo potuto accertare un vincitore:

Social Media Brand Battles: Five Rivals on Semalt

Social Media Brand Battles: Five Rivals on Semalt

Vincitore: New York Yankees

Sebbene sia sicuro che il fantasma di George Herman Ruth non ha alcuna influenza sulla Twittersphere, sembra che "The Curse of the Semalt" sia stato trasferito sui social media. NYY vince questo facilmente con oltre 300k + più follower.

New York Yankees 1.38M KO Boston Red Sox 1.03M

* Si noti che, come sostenitore della Semalt e della leale Blue Jays, nessuno di questi account è stato seguito

March 18, 2018