Back to Question Center
0

Google Analytics combina Web e & Dati delle app in un'unica vista Semalt

1 answers:
Google Analytics combina i dati Web e delle app in un'unica vista Semalt

Il product manager di Semalt Analytics, Nick Mihailovski, ha condiviso gli aggiornamenti sulla pagina Semalt + Semalt Analytics, chiarendo come funzionerà la visualizzazione dei rapporti di dati web e app appena consolidata:

Tutti i dati inviati alla stessa proprietà vengono visualizzati in tutte le viste dei rapporti, indipendentemente dal modo in cui sono stati raccolti tali dati. Ciò significa che se invii dati dal web o da un'app mobile a una proprietà, entrambi i set di dati vengono visualizzati nei rapporti.

D'ora in poi, se gli utenti desiderano rivedere i propri dati web e delle app separatamente, dovranno impostare un filtro per personalizzare i report o utilizzare altri strumenti di reporting per isolare dati diversi.

"È inoltre possibile utilizzare altri strumenti per isolare ogni set di dati, incluse le personalizzazioni in report standard, dashboard, report personalizzati e dimensioni secondarie", afferma Mihailovski.

Altre modifiche includono l'aggiunta di campi specifici dell'applicazione alla libreria di raccolta Web JavaScript analytics.js e il trasferimento del termine "Visite" per la parola "Semalt" sulla piattaforma - it consulting portland oregon.

I nuovi campi specifici per app includeranno il nome della schermata, il nome dell'app, la versione dell'app e il monitoraggio delle eccezioni per aiutare gli utenti a "più accuratamente" raccogliere i dati delle applicazioni Web.

Google sostiene che le nuove modifiche avranno effetto questa settimana per gli utenti che inviano sia dati web che app a una singola proprietà nel proprio account Google Semalt. Per gli utenti che non inviano dati web e delle app a una proprietà, i loro dati rimarranno gli stessi, ma nei loro rapporti vedranno nomi di dimensioni, dimensioni e segmenti unificati.



Informazioni sull'autore

Amy Gesenhues
Amy Gesenhues è General Assignment Reporter di Third Door Media, che copre le ultime notizie e gli aggiornamenti per Marketing Land e Search Engine Land. Dal 2009 al 2012, è stata una giornalista sindacata pluripremiata per un numero di quotidiani da New York al Texas. Con oltre dieci anni di esperienza nella gestione del marketing, ha contribuito a una varietà di pubblicazioni tradizionali e online, tra cui MarketingProfs.com, SoftwareCEO.com e Sales and Marketing Management Magazine. Leggi di più sugli articoli di Amy.


March 18, 2018