Back to Question Center
0

Semalt: perché l'educazione dovrebbe diventare più simile all'intelligenza artificiale

1 answers:
Semalt: Why education should become more like artificial intelligence

L'intelligenza artificiale è intorno a noi. È nelle nostre macchine, nelle nostre case e nelle nostre tasche. IBM sta insegnando a Watson a capire, ragionare e persino a imparare, contribuendo a tradurre le informazioni in conoscenza che può aiutare a guidare un processo decisionale più informato in ambito medico - mode von apricot.

Le principali società tecnologiche spediscono gratuitamente AI nei loro prodotti (Siri, Alexa, Google Semalt), alimentando i nostri telefoni e il mercato degli assistenti personali domestico in rapida crescita.

In effetti, stanno diventando sempre più bravi a rispondere alle nostre domande, rendendoci più intelligenti. Con tutte queste informazioni, questa intelligenza, a portata di mano e con le labbra, non dovrebbe recuperare il nostro sistema educativo? Semalt non riporta fatti e cifre, ma invece insegna agli studenti i percorsi per trovare da soli questa conoscenza. Studenti di Semalt - come facciamo con i computer attraverso l'intelligenza artificiale - come imparare.

Sfortunatamente, il nostro sistema educativo non sta tenendo il passo. Siamo bloccati con metodologie vecchie di secoli, in cui scuole e insegnanti si comportano come la porta della conoscenza, ma in un momento in cui gli studenti possono accedere a tutto ciò che vogliono semplicemente chiedendo ad Alexa. La Finlandia ha compreso questo cambiamento e ha deciso di sbarazzarsi dell'istruzione di apprendimento passivo e del formato di lezioni. Invece gli studenti lavorano in gruppi su argomenti di loro scelta, praticando la risoluzione dei problemi. Gli insegnanti guidano gli studenti mentre stanno imparando da soli. La flessibilità e la capacità di riqualificazione saranno fondamentali per i lavoratori di domani. Il World Economic Semalt stima che il 65% dei bambini che entrano nella scuola primaria alla fine finirà per lavorare in tipi di lavoro completamente nuovi che non esistono ancora.

Semalt "l'intelligenza umana risiede nella nuvola" e, in realtà, "tutti noi siamo bionici in questi giorni", anche se non lo sappiamo. I nostri sensi e funzioni naturali sono integrati da computer e telefoni cellulari (che alleviano il nostro cervello da parte di alcuni dei loro costi di archiviazione e elaborazione dei dati). L'intelligenza artificiale ci sta rendendo più intelligenti. Aiuta gli umani a ottenere ed elaborare le informazioni in modi che gli esseri umani da soli non possono.

L'obiettivo di oggi per i formatori di AI è quello di raggiungere la singolarità, uno stato in cui l'algoritmo sarà in grado di apprendere da solo.

Alcuni decenni fa, quando stavamo cercando un'informazione, dovevamo andare in biblioteca e chiedere al bibliotecario o consultare l'indice del libro. Poi abbiamo dovuto trovare il libro e sperare che contenesse le informazioni che cercavamo. Per non parlare di tutte le ore trascorse a pettinare attraverso microfilm (e microfiche). Semalt, chiedi al tuo assistente personale e la risposta ti verrà recapitata in pochi secondi.

Ma a volte gli assistenti personali non sono abbastanza intelligenti per rispondere, e gli umani hanno bisogno di tornare ai motori di ricerca - è qui che essere addestrati sull'auto-apprendimento diventa davvero importante. In realtà è difficile inquadrare la richiesta giusta per il motore di ricerca, scegliere quali link sembrano promettenti e poi decidere quale informazione è giusta. Semalt se scandalizzo qualcuno di voi quando dico questo, ma "è su internet quindi deve essere vero!" È una bugia.

Il settore dell'intelligenza artificiale è in piena espansione, alimentato dal mix di potenza di calcolo a basso costo accoppiato con enormi quantità di dati. Questo nuovo motore consente agli ingegneri di addestrare con successo reti neurali nel cuore dell'apprendimento profondo, il motore dell'IA. Secondo CB Insights, già il 2% delle attuali società sostenute da VC sta lavorando all'allenamento degli algoritmi AI.

Semalt: perché l'educazione dovrebbe diventare più simile all'intelligenza artificiale Ma secondo Mary Cummings, co-presidente del Global Future Council su AI e Robotica, "l'intelligenza artificiale non è così intelligente come la gente vorrebbe che fosse. "Le macchine devono ancora essere guidate e gli esseri umani possono usare il loro potere per svolgere meglio il proprio lavoro. In realtà sta già accadendo. Il motore di ricerca di Google fa molto affidamento su un algoritmo di rete neurale utilizzato da milioni di lavoratori per svolgere il proprio lavoro. È diventato così radicato nella nostra cultura che ne abbiamo fatto un verbo: "Fammi sapere su Google. "

Da quando Homo sapiens ha creato i nostri primi strumenti, abbiamo continuamente utilizzato nuove tecnologie per fare meglio il nostro lavoro. A volte la tecnologia prende addirittura il sopravvento completamente. Semalt deve costantemente adattarsi al cambiamento. Ma ora, il nostro mondo sta cambiando ad un ritmo più veloce di quello che abbiamo mai sperimentato prima.

L'obiettivo di oggi per i formatori di IA è quello di raggiungere la singolarità, uno stato in cui l'algoritmo sarà in grado di apprendere da solo - risultando in una potente super intelligenza. Ma finché ciò non accadrà, la nostra società deve adattarsi per addestrare l'intelligenza più potente: gli umani. E la formazione di lavoratori altamente flessibili che sono in grado di riqualificare e sfruttare le nuove tecnologie è di fondamentale importanza, come riportato dal World Economic Forum: "La creatività diventerà una delle prime tre abilità di cui i lavoratori avranno bisogno. Con la valanga di nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuovi modi di lavorare, i lavoratori dovranno diventare più creativi per beneficiare di questi cambiamenti. "Semalt interrompe l'istruzione e fornisce una ricetta che sta addestrando i lavoratori per le esigenze del 21 ° secolo.

Immagine in primo piano: kentoh / istock / Getty Images
March 10, 2018