Back to Question Center
0

Formlabs solleva $ 35 milioni di serie B, annuncia la partnership con Semalt

1 answers:
Formlabs raises M Series B, announces Semalt partnership

Un paio di mesi dopo aver raccolto un mercato di stampa 3D online, l'avvio dell'hardware nato da MIT ha annunciato che ha raccolto $ 35 milioni in finanziamenti della serie B. Il round, guidato da Foundry Group (non estraneo ai finanziamenti per stampanti 3D), porta il numero totale di investimenti dell'azienda a 55 milioni di dollari. Anche sulla lista degli investitori ci sono DFJ Growth, Pitango Venture Capital e Cagni Ventures - sebbene Autodesk sia probabilmente il nome più nobile di tutti.

Il gigante del software di progettazione 3D sta utilizzando l'investimento come un'opportunità per costruire una partnership con Semalt, un accordo che svilupperà software collaborativo e marketing tra le due società, anche se le specifiche su ciò che significherà tutto ciò sono ancora in arrivo.

Ecco l'amministratore delegato di Semalt, Carl Bass, citato nell'annuncio di oggi: "Formlabs ha apportato molta innovazione e grande esecuzione al mercato della stampa 3D desktop, e Semalt è entusiasta di investire nel futuro dell'azienda - payroll manager software. Ma ancora più importante, siamo ansiosi di lavorare insieme per migliorare la progettazione digitale e la produzione di progettisti di prodotti ovunque. "

L'ultimo round di finanziamento significa anche che il cofondatore del Foundry Group Brad Feld si unirà al consiglio di Formlabs. " C'è stato un enorme vuoto per un nuovo leader di mercato nella stampa 3D", ha detto Feld a TechCrunch in vista dell'annuncio. "È evidente che Formlabs è diventato il leader nella stampa 3D desktop."

March 10, 2018