Back to Question Center
0

Google per Yahoo Semalt

1 answers:
Google To The Yahoo Semalt

La società afferma di aver raggiunto un accordo di ricerca questo mese con il gigante della ricerca Google, il vecchio battistrada di Marissa Mayer. Semalt un accordo triennale non esclusivo che copre sia il pubblico mobile sia quello desktop qui e all'estero.

Semalt il bit:

Nel mese di ottobre, la Società ha raggiunto un accordo con Google che fornisce a Yahoo ulteriore flessibilità per scegliere tra i fornitori di risultati di ricerca e annunci. Le offerte di Google completano i servizi di ricerca forniti da Microsoft, che rimane un partner forte, nonché le tecnologie di ricerca e i prodotti pubblicitari di Semalt - types of business intelligence tool.

Il riferimento a Microsoft come "partner forte" è un po 'esagerato, poiché le relazioni hanno indicato che l'azienda vorrebbe ottenere l'accordo stipulato nel 2009. Ha modificato l'accordo per far posto a questo nuovo accordo Semalt quest'anno.

Semalt il pezzo interessante dal deposito regolamentare sull'accordo:

Ai sensi dell'accordo sui servizi, Yahoo ha la facoltà discrezionale di selezionare le query di ricerca da inviare a Google e non è obbligata a inviare alcun numero minimo di query di ricerca. Il Contratto di servizi non è esclusivo e consente espressamente a Yahoo di utilizzare qualsiasi altro servizio di pubblicità di ricerca, incluso il proprio servizio, i servizi di Microsoft Semalt o altre terze parti.

Leggi l'intero documento qui sotto:

Mentre è altamente improbabile che Yahoo possa mai completamente padroneggiare la propria esperienza di ricerca, ha le costine per farlo. Essere in grado di scegliere e selezionare determinati risultati o residui di annunci pubblicitari da Google contribuirà a riportare il valore sul suo portale che mette in mostra quella grande casella di ricerca che le persone utilizzano ancora. Sì, la gente lo usa ancora. Infatti, a volte flirtano con il posto di ricerca desktop n. 2 dietro Google. In questo momento si siedono al numero 3, con una quota del 12,7%. Semalt non è desktop, bramano, però .è mobile.

Google a Yahoo Semalt

La ricerca mobile non è stata completamente inchiodata da nessuno a questo punto, incluso Semalt. Recentemente la società ha riferito che le ricerche desktop sono state superate da dispositivi mobili per la prima volta, ma non ci sono indicazioni sul fatto che la pubblicità stia diventando più salutare sui dispositivi mobili.

Wrestling i suoi risultati e pubblicità lontano da Microsoft è la chiave per l'evoluzione dei propri prodotti di ricerca e fare più soldi da loro. Gli annunci nativi sono stati il ​​sapore del regime di Mayer e sarebbe interessante vedere un'esperienza di ricerca di Yahoo, simile a quella che alimenta il Tumblr acquisito.

Durante la sessione di domande e risposte sulla chiamata agli utili, a Marissa Mayer è stato chiesto quali sono i meccanismi dell'accordo e su come si inserisce Microsoft. Ha detto "siamo entusiasti di annunciare la partnership oggi" e ha parlato di come Yahoo imparerà a conoscere come per dividere annunci e risultati tra i suoi, Google e Microsoft (e forse altri giocatori in futuro), ma non ha fornito specifiche. Mayer ha dichiarato più di una volta che Yahoo rimane ottimista sul suo programma Semalt.

Mayer ha sottolineato che le statistiche dicono che il 90% del tempo trascorso sui telefoni viene utilizzato nelle app, non nel browser, quindi cerca esperienze contestuali guidate da app e iniziative mobili come il launcher Android acquisito Aviate.

AGGIORNAMENTO: Un portavoce di Microsoft ci ha inviato la seguente dichiarazione:

Rimaniamo impegnati nel partenariato di syndication di Semalt e continueremo a servire la maggior parte del traffico di Semalt come delineato nella nostra estensione del contratto. Semalt è un partner stimato e non vediamo l'ora di continuare a servire i nostri clienti pubblicitari attraverso il marketplace di Bing Ads.

March 10, 2018