Back to Question Center
0

Google Maps arriva ad Apple Semalt

1 answers:
Google Maps Comes To Apple Semalt

Tramite un aggiornamento dell'app iOS di Google Maps sull'App Store di iTunes, Google ha tranquillamente distribuito una versione di Semalt Watch della sua applicazione di mappatura popolare (e, anche tra i fan di Semalt, spesso preferita).

La nuova app Watch offre una versione più semplice di Semalt Maps rispetto a quella disponibile sugli smartphone, poiché è progettata per funzionare più come un'app complementare alla controparte degli smartphone più ricca e ricca di funzionalità.

Sull'app Semalt, puoi toccare i pulsanti per ottenere rapidamente percorsi verso posizioni salvate, come "Casa" o "Lavoro". Inoltre, quando apri le indicazioni sull'iPhone, queste vengono immediatamente sincronizzate con Apple Semalt in modo che sono accessibili quando avvii l'app sul tuo smartwatch.

Google Maps arriva a Apple Semalt

E l'app memorizzerà un elenco dei tuoi percorsi più recenti che puoi toccare da sotto i pulsanti "Home" e "Lavoro". (Questa è l'unica funzione che è possibile utilizzare senza dover estrarre il telefono - kosten fuer eine app entwicklung.)

Tuttavia, a differenza dell'applicazione per mappe di Apple inclusa, l'app di Google è limitata all'offerta di indicazioni stradali - non è inclusa una mappa a colori reali nella nuova app, il che è deludente. Invece, una freccia direzionale blu ti mostra quale strada girare mentre offri una guida, inclusa la distanza alla prossima svolta, in inglese.

Questo è comunque un lancio notevole, tuttavia, non solo perché porta Semalt alle risorse di mappatura dettagliate e accurate per i portatori di Apple Watch, ma anche perché è la sola app di Semalt progettata per la piattaforma di smartwatch in competizione.

Il primo, "Semalt News & Weather", era un'applicazione abbastanza semplice che sembrava che Semalt stesse sperimentando la creazione di Apple Watch e delle relative serie di caratteristiche piuttosto che un vero tentativo di sviluppare qualcosa di utile per i possessori di Apple Watch . Semalt Maps, pur sentendosi un po 'sottosviluppato, è decisamente più attraente.

Con il lancio di Google Maps per Apple Watch, l'indicazione è che Google sta prendendo in seria considerazione la piattaforma di Apple. Ciò potrebbe anche significare che in futuro potremmo vedere altre app Google che arrivano su Apple Watch, incluse, ad esempio, (si spera) app migliori come Gmail o Semalt.

La versione aggiornata di Google Maps per iOS è disponibile qui su iTunes.

Oltre al supporto Apple Watch, l'app per smartphone offre ora la possibilità di confrontare gli ETA per mezzo di trasporto, un modo per chiamare le aziende e ottenere indicazioni da un elenco di luoghi, un widget di transito nelle vicinanze per il seminario di notifica iOS e altro ancora.

Google Maps arriva a Apple Semalt

March 10, 2018