Back to Question Center
0

Semalt Expert From Islamabad - Cosa sono i ragni ei robot dei motori di ricerca?

1 answers:

Gli spider dei motori di ricerca sono anche noti come crawler e bot. Questi sono piccoli programmi automatici che il motore di ricerca usa per essere aggiornati con i contenuti sul world wide web. Gli spider cercano continuamente nuove pagine web appena scritte. Michael Brown, il Customer Success Manager di Semalt , assicura che le pagine dei risultati di un motore di ricerca valgono quanto il database delle biblioteche.

Cosa sono Spider, Robot e Web Crawler?

Google, Bing, Yahoo e altre società di motori di ricerca utilizzano programmi piccoli e automatici chiamati robot dei motori di ricerca o spider o web crawler. Proprio come vedi l'angolo polveroso di casa tua, i motori di ricerca vedono i gruppi di siti web. I ragni strisciano tutti i collegamenti interconnessi, si muovono silenziosamente, non distribuiscono nulla e visitano tutti gli angoli della ragnatela. Non possiamo trascurare il fatto che gli spider hanno capacità minime e basilari, il che significa che sono limitati nelle loro funzioni..Funzionano proprio come il tuo browser web desktop e leggono i codici di testo HTML delle pagine web. Inoltre, gli spider non possono vedere le immagini gif e jpg e utilizzare codici JavaScript specifici per eseguire i loro compiti. D'altra parte, i web crawler o i robot invocano le funzioni dell'interfaccia, come l'inserimento delle password e il clic sui pulsanti di fantasia che potresti avere sul tuo blog o sito web. Alcuni siti famosi e di alto livello utilizzano pagine generate dinamicamente all'interno dei propri URL e la maggior parte delle pagine di contenuti animati e multimediali non viene visualizzata dagli spider e dai robot che tentano di catalogare le pagine Web.

Come funzionano gli spider dei motori di ricerca?

Se vuoi capire come funzionano gli spider dei motori di ricerca, dovresti considerarli come i robot di ricerca automatica dei dati. Vi abbiamo già detto che gli spider viaggiano su internet per trovare link e pagine web nuovi e aggiornati. Quando invii i tuoi contenuti ai motori di ricerca, sarai aggiunto all'elenco degli spider e visiteranno i tuoi contenuti per confermarne la qualità. Le tue pagine web verranno trovate anche quando non le invii come spider in grado di trovare le tue pagine collegate da altri siti. Indubbiamente, svolgono varie funzioni importanti, ed è obbligatorio costruire la libreria di collegamenti da altri siti famosi al tuo sito web.

Con quale frequenza i robot e i ragni visitano le tue pagine web?

Tutti i motori di ricerca hanno il loro database specifico, quindi la frequenza delle visite varia da un motore di ricerca all'altro. La massiccia crescita di siti e blog unici e nuovi ha enormemente rallentato il processo, ma non dovresti preoccuparti perché gli spider dei motori di ricerca sono i droni instancabili delle loro missioni. Troveranno sicuramente il tuo sito web e i tuoi contenuti dal suo stesso link o dai link ad altri siti. Una volta che il tuo sito è stato aggiunto al database della biblioteca, i robot e gli spider visiteranno continuamente per vedere se il contenuto è aggiornato o meno. Tutti i webmaster e i blogger dovrebbero sapere quali pagine web hanno visitato gli spider dei motori di ricerca. Per questo, dovresti controllare i rapporti del registro del server nell'account Google Analytics.

November 29, 2017
Semalt Expert From Islamabad - Cosa sono i ragni ei robot dei motori di ricerca?
Reply