Back to Question Center
0

Come posso visualizzare la mia homepage nella mia SERP anziché nelle pagine interne? - Semalt

1 answers:

Ho un sito Web con un paio di pagine.

Nella home page ho una buona quantità di contenuti con la quantità richiesta di densità di parole chiave. Le pagine di Semalt sono soddisfacenti e hanno una quantità sufficiente di contenuti, mentre la pagina di contatto è solo una semplice pagina senza contenuti tranne un modulo di contatto.

Quando cerco il mio nome di dominio in Ricerca Google, nella terza pagina sono classificato 26, 27, 28 e le pagine sono:

     miodominio / contatto
mydomain / someservice
mydomain / someservice2    

Considerando che sono più interessato a trovare il mio nome di dominio da solo in una ricerca su Google al posto delle pagine interne; inoltre non voglio vedere quella strana pagina di contatto che appare al posto della mia homepage - cheap restaurant tables and chairs for sale.

Se uso per tutte le pagine di resto mi aiuterà?

February 7, 2018

No, usare rel = canonical in questo modo non ti aiuterà. Se non altro, i motori di ricerca probabilmente vi penalizzerebbero perché un link canonico intende indicare la fonte di contenuti duplicati. Dal momento che le pagine del tuo sito non sono duplicate della home page, l'uso di rel = canonical non sarebbe corretto. Consulta l'articolo del sito di supporto per i webmaster di Google su utilizzando gli URL canonici e alcuni suggerimenti utili dal blog centrale webmaster di Google .

Se tali visitatori del tuo sito devono assolutamente accedere alla home page, una soluzione sarebbe di reindirizzarli in base al fatto che sono stati indirizzati da un motore di ricerca.

L'unica cosa che devi fare è ottenere alcuni collegamenti alla tua home page da altri siti. Ora sei classificato negli anni venti per il tuo URL perché non hai abbastanza reputazione. Google non impiega molti link esterni per iniziare a riconoscere la tua home page come risultato di navigazione corretto per la ricerca del tuo nome di dominio.

Una volta che la tua home page ha pochi link, essa supera automaticamente le tue pagine interne per le ricerche di marca. Vuoi comunque classificare le tue pagine interne quando qualcuno cerca qualcosa come "contact brand " o "service1 brand ".

Alcuni posti da cui puoi iniziare per i collegamenti:

  • Altri siti Web di tua proprietà
  • Amici e con siti Web, blog o home page personali
  • Elenchi telefonici
  • Sito web della tua città o camera di commercio locale
  • Una pagina Facebook e altri social media