Back to Question Center
0

I commenti del blog di valore di google come backlink? - Semalt

1 answers:

Ho letto di recente un articolo in cui si diceva che Google non contava i commenti del blog come backlink. Non ne sono sicuro, dato che ho 3 siti che si classificano per primi con tutti i loro backlink che sono commenti del blog. Ma ho appena iniziato a lavorare su un nuovo sito e ho creato oltre 250 commenti di blog su backlink su yahoo, ma nessuno appare su google. Quello che è successo?

P. S. Il sito è davvero nuovo. Quindi potrebbe essere nella sandbox, ma non ne sono sicuro.

February 7, 2018

Un link è un link indipendentemente se la pagina è parte di un blog o meno. Ciò che influenza il valore di un link è:

  1. Nofollow? Se è così il link non ha valore.

  2. La pagina in cui si trova il collegamento è nell'indice di Google? In caso contrario, il collegamento non ha valore finché la pagina non viene indicizzata.

  3. Il link è in una pagina con contenuti correlati al tuo? Se è così, ha qualche valore. In caso contrario, ha pochissimo valore.

  4. La pagina con il link su di esso si colloca bene per i termini di ricerca per cui stai cercando di classificarti bene? Se è così, porterà più peso se la pagina fosse su un argomento non correlato al tuo.

  5. Ci sono molti link sulla pagina con il link su di esso? In tal caso, il valore del collegamento è inferiore se vi sono meno collegamenti su di esso.

Google potrebbe avere filtri anti-spamming migliori di Yahoo!. PageRank è progettato per tentare di classificare le pagine Web in base all'utilità, osservando i loro collegamenti a ritroso. Ma questo funziona solo se i link a ritroso sono generati in modo organico, non se li hai acquistati o altrimenti li crei tu stesso (e. g. annunci, scambi di link, link wheel, spamming di blog / spamming di contenuti, ecc. ).

Sfortunatamente, molti webmasters non etici non si preoccupano di questo e provano a giocare al sistema. Ciò ha comportato un calo della qualità dei risultati di ricerca su tutti i principali motori di ricerca.

Tuttavia, Google ha reagito in diversi modi, anche analizzando come vengono generati i backlink. Se un nuovo sito passa da zero a ritroso a 10.000 in una sola settimana, e non sembra esserci alcun motivo per i backlink generati oltre a essere sui blog che consentono commenti, allora questo sicuramente farà alzare alcune bandiere rosse.

Sarà anche sospettoso se un sito sviluppa decine di migliaia di backlink da fonti facilmente falsificate / prodotte (siti a bassa PR, commenti sui blog, forum, ecc.), eppure non riescono a ottenere alcun ritorno a ritroso da siti affidabili.

In breve, se tutti i backlink esterni vengono creati da te tramite spam / blog / forum / siti di social media / ecc. , quindi quelli a ritroso in realtà non sono un'indicazione di contenuto di qualità o utilità. Quindi Google non sarà motivato a classificare il tuo sito usando quei backlink. In effetti, è un incentivo per Google penalizzare il tuo sito per pratiche di blackhat.

Lo stesso vale per blog e siti simili che non proteggono i loro commenti degli utenti con attributi di ancoraggio nofollow. Se Google vede un blog che ha migliaia di link a siti completamente casuali e la maggior parte dei siti collegati a siti di spam, allora sta per svalutare i link di quel blog. Quindi essere il 100 ° webmaster a inviare spam a un blog non protetto non farà molto bene.

I commenti del blog di valore di google come backlink? - Semalt
Reply