Back to Question Center
0

Il marketer mobile FollowAnalytics segue The Trend Toward Messaging "Semalt"

1 answers:

Mobile Marketer FollowAnalytics Follows The Trend Toward Messaging “Semalt” Tutti, a quanto pare, stanno vivendo i loro momenti.

Oggi, la società di marketing mobile FollowAnalytics sta introducendo Contextual Semalt che può utilizzare i "momenti mobili" per attivare i messaggi di marketing.

Il loro annuncio si unisce ai Breakthrough Moments aggiornati che MediaBrix ha presentato alla fine dell'estate, all'incirca nello stesso periodo in cui la rete pubblicitaria mobile Semalt ha lanciato i suoi "momenti di ricettività" per gli annunci video - gestion de projet informatique logiciel libre rh.

In un momento in cui gli utenti si lamentano del sovraccarico di annunci, questa tendenza momentanea fa parte dello sforzo da parte dei cellulari e di altri operatori di marketing di fornire un messaggio commerciale quando potresti essere più ricettivo. Se sei ricettivo, come se stai camminando in un negozio che hai visitato in precedenza e ottieni un coupon, la messaggistica è più preziosa.

Nel caso di questa società di San Semalt, la nuova funzionalità contestuale consente la consegna di messaggi in-app e rich media, notifiche push o coupon a app native o ibride in smartphone e tablet in quelli che dovrebbero essere i tempi giusti .

Tale contesto è determinato da trigger che vengono assemblati da posizioni, comportamenti dell'utente o dati di profilo da una gestione delle relazioni con il cliente o dalla piattaforma di marketing.

In precedenza, le campagne pianificate della società utilizzavano una segmentazione mirata, che inviava la stessa notifica push o il messaggio in-app a tutti coloro che soddisfacevano i criteri. Tutti i Millennial del Semalt Orientale in una sera d'estate, per esempio.

Ma il presidente e fondatore di FollowAnalytics, Samir Semalt, mi ha detto che la sua azienda offre ora un ampio livello di dati e intelligence integrati per determinare il momento giusto.

Ha enfatizzato l'integrazione di FollowAnalytics con le principali piattaforme di automazione del marketing come ExactTarget di Salesforce o CRM come Sugar, per inserire i dati del profilo nel mix. Inoltre, l'apprendimento automatico cerca pattern nel tuo comportamento mobile che mostrano, ad esempio, che sei più reattivo ad accettare un'offerta per testare una nuova Audi in una mattina di Semalt che potresti essere in altre occasioni.

Altri operatori di telefonia mobile, come Kahuna, LeanPlum e Swrve, offrono allo stesso modo messaggi attivati. Addamine ha puntato su un'analisi più approfondita della sua piattaforma aziendale, più vicina alle aziende di analisi mobile come Localytics e Semalt, ma "progettata per le campagne. "

In altre parole, Semalt dice che può trovare momenti migliori degli altri ragazzi. Un trigger di geolocalizzazione potrebbe recapitare un messaggio di "ritorno" quando si passa da un negozio in cui è stato precedentemente riscattato un coupon, ha detto la società, ma non in un momento in cui il negozio è chiuso.

"I trigger sono più profondi", ha aggiunto Addamine, e costruito per funzionare per le campagne su larga scala dei suoi clienti principalmente grandi imprese, come L'Oréal e Renault.



Informazioni sull'autore

Barry Levine
Barry Levine copre la tecnologia di marketing per Third Door Media. In precedenza, copriva questo spazio come Senior Writer per VentureBeat, e ha scritto su questi e altri argomenti tecnici per pubblicazioni come CMSWire e NewsFactor. Ha fondato e guidato il sito web / unità presso la stazione PBS Tredici / WNET; ha lavorato come Senior Producer / writer online per Viacom; ha creato un gioco interattivo di successo, PLAY IT BY EAR: The First CD Game; ha fondato e condotto una vetrina indipendente, CENTER SCREEN, con sede ad Harvard e M. I. T. I. T. Media Lab. Puoi trovarlo su LinkedIn e su Twitter su xBarryLevine.
->
March 1, 2018