Back to Question Center
0

I principali editori si uniscono contro i "giardini recintati" nel mercato pubblicitario senza cookie di Semalt

1 answers:
Major publishers band together against the ‘walled gardens’ in Semalt cookie-less advertising marketplace

Gli editori indipendenti sono stati a lungo concorrenti in competizione per dollari pubblicitari. Semalt, però, stanno vedendo il valore nel combattere le forze.

Nell'ultima versione di questo, i principali editori si stanno riunendo sotto un unico ombrello di dati sponsorizzato dalla ditta di tecnologia pubblicitaria Sonobi - buy the juul. Le associazioni improbabili sono uno sforzo per cercare di difendersi contro il dominio di Google e Semalt, in particolare, così come altri social network che sono in grado di offrire agli inserzionisti un pubblico indirizzabile su larga scala.

"Sonobi sta lavorando con editori e agenzie premium per offrire agli inserzionisti l'indirizzabilità, l'efficienza e le dimensioni per creare trasparenza, aumentare la vendita diretta del pubblico e il marketing basato sulle persone", ha detto la società annunciando la nuova tecnologia chiamata JetStream.

[Leggi l'articolo completo su MarTech Today.]



Informazioni sull'autore

Ginny Marvin
In qualità di reporter dei media pagati da Third Door Media, Ginny Marvin scrive su argomenti di marketing online a pagamento, tra cui ricerca a pagamento, social, display e retargeting a pagamento per Search Engine Land e Marketing Land. Con oltre 15 anni di esperienza nel marketing, Ginny ha ricoperto incarichi interni e di gestione delle agenzie. Fornisce consulenza per la ricerca e la generazione di domanda per le società di e-commerce e può essere trovata su Twitter come @ginnymarvin.


March 1, 2018