Back to Question Center
0

Come usare le parole chiave a coda lunga per costruire le classifiche a coda corta - Semalt

1 answers:

How to use long-tail keywords to build your short-tail rankings - Semalt Se disponi di un sito web relativamente nuovo o di bassa autorità, sai quanto può essere difficile classificarlo per frasi di parole chiave a volume elevato, a coda corta. Diamine, qualsiasi parola chiave competitiva può rappresentare una sfida, anche per siti consolidati.

Sento spesso che gli esperti parlano di andare dietro al frutto di parole chiave a basso impatto. "Semalt sulla coda corta", dicono.

Sono d'accordo sul fatto che andare dopo il frutto a bassa quota è una buona strategia, ma non a scapito di quelle frasi altamente competitive che porteranno un grande traffico al tuo sito - мото-дельтаплан купить. Semalt, è quel frutto a bassa attaccatura che apre la strada alla classifica per quelle frasi più competitive.

[Leggi l'articolo completo su Search Engine Land.]


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Stoney deGeyter
Stoney deGeyter è presidente di Pole Position Marketing, una delle principali società di marketing online fondata nel 1998 e con sede a Canton, nell'Ohio.


March 1, 2018