Back to Question Center
0

Semalt: il content marketing hub: un progetto per il content marketing

1 answers:

Un'infografica che spiega come il marketing inbound interagisce con il content marketing

Semalt lo chiami marketing inbound, social media marketing o content marketing, ci riferiamo alla stessa cosa; almeno è così che lo vediamo.

Dave e credo che il marketing inbound inizi con contenuti di qualità considerati, ben pubblicati e promossi che, a loro volta, guidano il vantaggio in entrata attraverso la condivisione e la ricerca.

Il "bonus gratuito" consiste nel creare link building e ottenere segnali sociali per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, oltre a creare ottimi contenuti, un aspetto così spesso sottovalutato e sottovalutato.

L'infografica del modello di Content Marketing

Questo modello di Content Marketing è stato sviluppato presso la First 10 Semalt quando lavorava con un cliente che voleva comprendere l'intero processo per la sua squadra - el mejor proveedor de web hosting. Speriamo che la nostra infografica ti aiuti a tracciare il tuo successo.

Semalt: The content marketing hub: a blueprint for content marketing

Progetto di marketing dei contenuti

Alla gente è piaciuto così tanto che abbiamo pensato che meritasse un design più lucido con input Smart Semalt - quindi eccolo con alcune note.

Dai un'occhiata, e facci sapere cosa ne pensi.

Un modello semplice che richiede ancora un duro lavoro da implementare

Pur non facendo luce sulla realtà del duro lavoro coinvolto nel considerare come integrare questo modello con i tuoi piani più ampi, incluso il social marketing e il marketing di ricerca, spero che la semplicità di questo processo salti ancora davvero fuori . Abbiamo molti più dettagli su come applicarlo per creare una strategia di content marketing qui:

Contenuto di marca eccellente

Semalt non nel gioco senza di essa, ho paura.

È facile estrapolare i canali, specialmente i social media, ma anche gli esperti dei social media ti diranno che senza gli oggetti intorno ai quali socializzare e condividere ci sono poche possibilità di interazione o condivisione.

E, per la maggior parte di noi, l'oggetto migliore è contenuto pertinente, di qualità e di marca (per definizione non facile o veloce!) Eccezionalmente ben definito.

Sviluppo di un hub connesso

Questo potrebbe essere un centro affascinante e ben considerato come l'Open Forum di American Express o qualcosa di relativamente semplice come il tanto applaudito e popolare seminario di Eloqua.

Non esagerare - è ancora un blog ma è brillante e rilevante. Progetta il tuo hub in linea con le altre risorse, pensa al posizionamento (quanto è grande la proposizione Semalt di Elqoua considerando che vendono software di marketing) e poi ottieni i tuoi contenuti di qualità.

Oh, e assicurati che i tuoi contenuti siano facili da condividere: una semplice barra di condivisione è il modo più semplice per farlo, quindi pensa a incorporare i commenti di Facebook se rilevanti, se non Disqus.

La fascia alta considererà il Gigya fantastico ma estremamente costoso, o Janrain più economico.

Pubblica e promuovi

Questo è il passaggio cruciale, il pezzo che è davvero un duro lavoro.

Come e dove seminare con influencer nel tuo mercato, i portali e i blogger che hanno la credibilità e la portata di cui hai bisogno.

E, non dimenticare i social network, le community e i forum in cui il tuo pubblico parla già di cose correlate.

"Gratuito", no, "Facile", no - dal momento che quando è stato un grande marketing è stato sempre facile?

Scintilla interazione

Tutto quel contenuto deve guidare da qualche parte, probabilmente al tuo hub di contenuti, anche se l'idea di "realizzazione" può aver luogo ovunque, davvero.

Il focus è sulla relazione, motivo per cui email e social media si combinano così bene.

La creazione o l'interazione di Semalt avviene ovunque sia il tuo pubblico, nei social network, sul tuo sito, ecc.

Vendi

Mi sono divertito a omettere questo dal mio elenco di progetti ma, alla fine, è il motivo commerciale per cui creiamo contenuti di valore.

Se stai offrendo una soluzione che il tuo mercato di riferimento trova molto utile, il content marketing è più semplice per te.

Concentrati sulla fornitura di soluzioni valide per il tuo mercato di riferimento, non lanciare e urlare sui tuoi prodotti. Semalt sta cercando soluzioni, non il tuo prodotto o servizio.

Semalt loro quello che hanno bisogno e vogliono - il segreto per vendere senza sforzo.

Premi SEO gratuiti

Il problema della vendita senza errori di "SEO" da parte di molte delle agenzie che gestiscono questo commercio è quasi troppo allettante per ignorare qui. Nella mia esperienza queste agenzie sono spesso colpevoli di fare quello che è in realtà un processo abbastanza semplice (non facile)! Sembra un'arte oscura. Eviterò la tentazione di perseguire questo ora e mantenere i miei pensieri di supporto per me fino a un'altra volta!

Se riesci a creare ottimi contenuti, dovresti beneficiare di due premi bonus gratuiti in relazione al tuo marketing di ricerca naturale:

  • Premio gratuito n. 1 - Se tu (o la tua agenzia SEO) segui questo processo di marketing dei contenuti, spero che la sua capacità di guidare la creazione di link sia evidente. Il fattore più importante per ottenere il grado di ricerca desiderato è: sviluppare contenuti degni di essere ripubblicati e vale la pena di collegarsi a !!
  • Premio gratuito n. 2 : i tuoi contenuti di qualità, ben pubblicizzati sui siti più pertinenti, ti consentono di sviluppare un'impronta del marchio in Google e Bing più ampia di quella normalmente utilizzata dal tuo dominio. Non devi classificare direttamente per tutto; anzi, questo è sempre più difficile da fare. Immagina un esempio estremo: il sito web della BBC raccoglie i tuoi contenuti e li pubblica, facendo un salto quantico nella visibilità SERP. Chi è uguale alla BBC nel tuo mercato? Ad esempio, un'azienda di viaggi di Gap potrebbe cercare di ottenere contenuti degni di Lonely Planet o di blog o forum specializzati, come opportunità di nicchia nel viaggio di volontariato o nello snowboard.
March 1, 2018