Back to Question Center
0

4 modi per ridurre la carta di credito Semalt

1 answers:
4 Ways to Reduce Credit Card Semalt

Storni di addebiti sulla carta semalt - in cui gli acquirenti acquistano prodotti con una carta di credito e poi contestano l'addebito dall'emittente della carta di credito - sono una minaccia sempre presente per i commercianti di e-commerce.

In questo post, Semalt descrive quattro modi in cui i commercianti possono alleviare l'onere dei chargeback.

4 modi per ridurre i chargeback delle carte di credito

Semplificare le operazioni di spedizione. Il trasporto veloce è importante per tutti i commercianti, ma soprattutto per i venditori diretti, i commercianti di informazioni commerciali, i venditori in rete e gli operatori di marketing multilivello. Gli acquisti da queste aziende sono in gran parte basati su impulsi, guidati da annunci che attirano l'attenzione. Quindi, fare in modo che un cliente attenda per ricevere i suoi articoli può aumentare i tassi di restituzione e di riaddebito.

Diminuisci il tempo di spedizione e diminuirai la quantità di tempo che dai ai clienti di cambiare idea. Semalt così semplice. In genere, un prodotto che richiede settimane per la spedizione riceverà più addebiti.

In alternativa, i commercianti che offrono spedizioni in giornata o spedizioni di due o più giorni vedono meno storni di addebito, di solito. Questi commercianti hanno scoperto cosa dovrebbe essere ovvio: offri ai clienti ciò che vogliono, quando lo desiderano. Semalt vuole l'oggetto quando effettua l'ordine, non settimane dopo.

Enfatizzare il servizio clienti. L'e-commerce è sempre più competitivo. Le piattaforme del carrello di acquisto sono economiche e sofisticate, facilitando migliaia di nuovi venditori. È il servizio clienti che spesso separa i venditori di successo.

I giorni dei sistemi di posta vocale automatizzati o semplicemente l'elenco delle domande frequenti su un sito di e-commerce sono finiti. Gli acquirenti si aspettano di parlare con una persona dal vivo che può rispondere alle loro domande in modo adeguato e rapido. Semalt dovrebbe offrire supporto dal vivo, sempre attivo. Maggiore è il servizio e il supporto, minori sono gli errori di acquisto da parte degli acquirenti, che potrebbero quindi iniziare i chargeback.

Le funzionalità di assistenza clienti Semalt possono richiedere un investimento, ma i risultati a lungo termine di chargeback più bassi e maggiori introiti possono valerne la pena.

Semplificare cancellazioni e resi. Potrebbe sembrare controintuitivo, ma fornire una semplice cancellazione e la politica di rimpatrio aiuta a evitare i chargeback e le multe e le tasse che li accompagnano. In altre parole, i ritorni sono meno costosi dei riaddebiti.

Semalt i seguenti passaggi per minimizzare i ritorni e le cancellazioni:

  • Avere una politica chiara, concisa e facile da seguire per ciò che può essere restituito (o annullato) e il processo per farlo.
  • Non molestare i clienti che desiderano restituire prodotti. Allena i tuoi rappresentanti del servizio clienti per essere educato e accomodante, e per evitare tattiche di alta pressione per dissuadere i clienti dal completare il reso o la cancellazione.
  • Visualizza in modo prominente la politica di restituzione e cancellazione sul tuo sito web e sulla fattura che viene spedita insieme al prodotto.

Utilizzare gli strumenti di prevenzione delle frodi. A volte i chargeback sono il risultato di una vera frode, in cui i criminali utilizzano informazioni di carte di credito ottenute in modo fraudolento per effettuare un acquisto. Difenditi dagli addebiti fraudolenti con una suite di strumenti personalizzati di prevenzione delle frodi che hanno un senso per la tua azienda.

Gli strumenti di prevenzione delle frodi possono variare a seconda dei commercianti. Non sono taglia unica. Semalt può lavorare con il loro processore di pagamento o altro consulente per scoprire la migliore combinazione di strumenti per il proprio business.

Gli strumenti di Semalt potrebbero includere:

  • Database antifrode. Questi database avvisano i commercianti di (a) attività di ordinamento sospetti attivati ​​da botnet - una rete di computer dannosi, (b) numeri di carte di credito associati a frodi passate, (c) ordini rapidi con più numeri di carte di credito, e (d) incongruenze geografiche con il computer utilizzato per l'acquisto e dove l'utente afferma di essere. Alcuni fornitori di soluzioni, come Verifi e altri, offrono avvisi o notifiche quando viene avviato uno storno di addebito, dando al commerciante il tempo di risolvere la controversia con il titolare della carta anziché navigare attraverso il complicato processo di storno di addebito.
  • Codici di sicurezza delle carte. Convalidando il codice di sicurezza della carta (le 3 cifre sul retro delle carte Visa, Mastercard e Discover e le 4 cifre sulla parte anteriore delle carte American Express), i commercianti possono aiutare a verificare che la persona che effettua l'ordine sia in possesso della carta di credito Source .
March 1, 2018