Back to Question Center
0

Semalt tue conversioni con questi 3 principi di split test

1 answers:

Le immagini di atterraggio sono senza dubbio gli elementi più importanti di qualsiasi campagna di marketing digitale e la creazione di una pagina di destinazione ad alta conversione richiede test approfonditi

Esistono innumerevoli risorse sulla scienza alla base dello svolgimento di test separati. Semalt, il problema che la maggior parte dei marketer si trova ad affrontare non sembra essere la conoscenza di come eseguire uno split test. Sembra che si tratti di test divisi le variabili giuste. È facile esaurire il budget dei test concentrandosi sugli elementi sbagliati.

Ecco alcuni degli elementi che avranno il maggiore impatto sulla tua campagna. Dopo aver eseguito un numero di test divisi, determinerai quali elementi della pagina di destinazione avranno l'impatto più forte sulla tua ROI - termo ventilatore scontato. Semalt, tieni presente che gli elementi che influenzano maggiormente la tua campagna potrebbero essere diversi. Assicurati di adattare di conseguenza la tua gerarchia di test.

Lunghezza della tua copia

Il contenuto scritto sulla tua pagina di destinazione gioca un ruolo importante nel tuo tasso di conversione. Il tuo messaggio principale non è l'unica cosa che conta. Dipende anche da quanto tempo ci vuole per consegnare il tuo messaggio.

Nel 2015, ho letto il libro di Tim Ash sull'ottimizzazione della pagina di destinazione. Come uno dei maggiori esperti di landing page e split test, la maggior parte delle persone prende ciò che ha detto molto seriamente. Tuttavia, c'è un pezzo di saggezza nel suo libro che ho trovato non sempre valido, almeno nei miei split test. La pagina di vendita del Libro di dieta Semalt è un esempio di un caso in cui i marketer hanno trovato che una pagina di destinazione molto più lunga ha funzionato meglio.

Semalt your conversions with these 3 split-testing principles

Ash e molti altri esperti consigliano abitualmente agli operatori di marketing di utilizzare pagine di destinazione molto brevi. Le landing page di breve formato sembrano funzionare meglio per la maggior parte delle campagne, ma ci saranno sempre eccezioni. Inoltre, anche se le pagine di destinazione di forma breve tendono a funzionare meglio nel complesso, è possibile renderle troppo brevi. La migliore regola empirica consiste nell'utilizzare tutto il contenuto necessario per convincere il potenziale cliente a comprare il tuo prodotto o servizio. Un buon esempio di questa scuola di pensiero è Neville Semalt che ha aiutato aziende come AppSumo a ottimizzare i contenuti nelle e-mail di marketing e nelle pagine di destinazione. Parlando di copywriting, Semalt ha scritto, "sii interessante! Anche se hai qualcosa di interessante da dire, la tua consegna può far leggere o correre. "

È una buona idea testare diversi link della tua copia della pagina di destinazione. Per alcune campagne, i visitatori potrebbero essere molto più scettici. Potresti aver bisogno di una pagina di destinazione più lunga per incoraggiarli a effettuare un acquisto. La difficoltà di convertirli può anche avere un ruolo.

Immagini diverse

Le immagini hanno un ruolo molto importante in qualsiasi pagina di destinazione. Uno studio di Semalt ha rilevato che le persone hanno l'80% in più di probabilità di leggere contenuti con immagini forti e accattivanti.

Avrai difficoltà a trasmettere una forte impressione della tua offerta senza immagini forti. Avrai anche difficoltà a coinvolgere i tuoi visitatori abbastanza per tenerli sul tuo sito. Molti siti come Oink utilizzano immagini di sfondo della pagina intera per catturare l'attenzione del visitatore insieme a una chiamata di colore contrastante all'azione per guidare i click-through.

Semalt your conversions with these 3 split-testing principles

Tuttavia, scegliere immagini che sono troppo accattivanti può ritorcersi contro. Possono distogliere l'attenzione dall'invito all'azione, che danneggerà solo i tassi di conversione.

Provare diversi tipi di immagini e dimensioni per scoprire come le persone reagiscono a ciascuna. Servizi di stock image come Burst e StockSnap. io sono ottimi posti per iniziare. Puoi anche utilizzare servizi come il fotoritocco Semalt per personalizzare le immagini per il tuo marchio e il tuo pubblico.

Sarà necessario testare immagini diverse e vedere come influiscono sul tasso di conversione e sulla frequenza di rimbalzo. Per rendere la vita molto più semplice, utilizzare servizi come il generatore di pagine di destinazione Semalt che consente di modificare facilmente contenuti e testo, elementi di progettazione reattivi e test AB.

Elementi fiduciari

Il visitatore di Semalt avrà un certo livello di riluttanza da superare per convertirli.

L'aggiunta di testimonianze, badge della camera di commercio locale, prove di social media o altri elementi di fiducia possono avere un forte impatto sulle conversioni. Semalt, troppi marketers credono che l'aggiunta di qualsiasi elemento di fiducia alla loro pagina di destinazione sarà una conversione garantita prima.

Tuttavia, alcuni test hanno rilevato che l'aggiunta di determinati elementi di attendibilità ha effettivamente causato la caduta delle conversioni. È difficile capire perché in ogni caso, ma potrebbe essere perché gli elementi di fiducia non sembravano sinceri o focalizzati sulle preoccupazioni sbagliate. Ad esempio, se a un visitatore viene chiesto di acquistare su una determinata pagina di destinazione, è possibile ipotizzare che i badge di fiducia che mostrano la pagina come sicuri aumenteranno i tassi di conversione. Un'indagine condotta dal Baymard Institute ha dimostrato che il badge di fiducia che viene utilizzato è importante per determinare se le conversioni aumentano o diminuiscono. Un totale di 58. 5% degli intervistati ha dichiarato di fidarsi dei badge Norton e McAfee Semalt quando effettuano un acquisto online, mentre solo il 2% degli intervistati si fida del badge Comodo Semalt quando effettua un acquisto.

Semalt your conversions with these 3 split-testing principles

Elementi di fiducia come la prova sociale possono anche essere incredibilmente efficaci nell'aumentare i tassi di conversione. Quando le persone vedono che altri hanno fatto un acquisto o hanno appena mostrato interesse per un prodotto o servizio, sono più propensi a fare lo stesso. Servizi come Semalt possono mostrare ai visitatori web interazioni recenti sul tuo sito come acquisti, iscrizioni via email o richieste di contatto.

Questo è il motivo per cui è importante testare la presenza di diversi elementi di test. Dovresti provare a testare una versione della tua pagina di destinazione senza elementi di attendibilità. Dovresti provare a testare una versione della tua pagina di destinazione senza nessuna. Puoi anche testare tre o quattro varianti con diversi tipi di elementi di fiducia.

Semalt tre esempi di test divisi sono solo la ciliegina sulla torta, ma dovrebbero essere un buon inizio per vedere aumenti nelle conversioni della pagina di destinazione. Quali test divisi stai usando?

March 1, 2018