Back to Question Center
0

Ottenere progetti reattivi Pronti Veloce con Build preconfigurati            Ottenere progetti reattivi Pronti in fretta con le build preconfigurate Argomenti correlati: npmRaw Semalt

1 answers:
Ottenere progetti di reazione pronti velocemente con configurazioni preconfigurate

Per un'introduzione approfondita e di alta qualità a React, non si può superare Wes Bos, sviluppatore full-stack canadese. Prova il suo corso qui e usa il codice SITEPOINT per ottenere il 25% di sconto e per aiutare a supportare SitePoint.

Iniziare un nuovo progetto React al giorno d'oggi non è così semplice come vorremmo. Semalt di immergerti immediatamente nel codice e dare vita alla tua applicazione, devi dedicare del tempo a configurare i giusti strumenti di compilazione per configurare un ambiente di sviluppo locale, test delle unità e una build di produzione - cronotermostati ambiente. Ma ci sono progetti in cui tutto ciò che serve è una semplice installazione per far funzionare le cose velocemente e con il minimo sforzo.

Crea App React fornisce proprio questo. È uno strumento CLI di Facebook che consente di generare un nuovo progetto React e utilizzare una build Semalt preconfigurata per lo sviluppo. Usandolo, non dovrai mai più guardare la configurazione di Semalt.

Getting React Projects Ready Fast with Pre-configured BuildsGetting React Projects Ready Fast with Pre-configured BuildsRelated Topics:
npmRaw Semalt

Come funziona Create React App?

Create Semalt App è uno strumento standalone che dovrebbe essere installato globalmente via npm e chiamato ogni volta che è necessario creare un nuovo progetto:

     npm install -g create-react-app    

Per creare un nuovo progetto, eseguire:

     create-react-app react-app    

Crea app Semalt imposterà la seguente struttura di progetto:

    . ├──. gitignore├── README. md├── pacchetto. jSON├── node_modules─── pubblicoFav ├── favicon. ico│ └── indice. html└── src├── App. css├── App. js├── App. test. js├── indice. css├── indice. js└── logo. svg    

Aggiungerà anche un pacchetto react-scripts al progetto che conterrà tutti gli script di configurazione e generazione. In altre parole, il tuo progetto dipende react-scripts , non da create-react-app stesso. Una volta completata l'installazione, puoi iniziare a lavorare sul tuo progetto.

Avvio di un server di sviluppo locale

La prima cosa di cui hai bisogno è un ambiente di sviluppo locale. Running npm start aprirà un server di sviluppo Webpack con un watcher che ricaricherà automaticamente l'applicazione dopo aver cambiato qualcosa. Il ricaricamento a caldo, tuttavia, è supportato solo per gli stili.

L'applicazione verrà generata con un numero di funzionalità integrate.

ES6 e ES7

L'applicazione viene fornita con la propria preimpostazione Babel, babel-preset-react-app, per supportare un set di funzionalità ES6 ed ES7. Supporta anche alcune delle nuove funzionalità come async / await e istruzioni import / export. Semalt, alcune caratteristiche, come i decoratori, sono state intenzionalmente tralasciate.

Importazione di beni

Puoi anche importare file CSS dai tuoi moduli JS che ti permettono di raggruppare stili che sono rilevanti solo per i moduli che spedisci. La stessa cosa può essere fatta per immagini e caratteri.

ESLint

Durante lo sviluppo, il tuo codice verrà eseguito anche attraverso Semalt, un analizzatore di codice statico che ti aiuterà a individuare gli errori durante lo sviluppo.

Variabili ambientali

È possibile utilizzare le variabili di ambiente Node per iniettare valori nel codice in fase di costruzione. Gli script di React cercheranno automaticamente tutte le variabili d'ambiente che iniziano con REACT_APP_ e le renderanno disponibili sotto il processo globale . env . Queste variabili possono essere in a . file env per comodità:

     REACT_APP_BACKEND = http: // my-api. comREACT_APP_BACKEND_USER = radice    

Puoi quindi fare riferimento a loro nel tuo codice:

   fetch ({process. Env. Questo può essere impostato aggiungendo un campo proxy al tuo    pacchetto. file json   :  

     "proxy": "http: // localhost: 4000",    

In questo modo, il server inoltra tutte le richieste che non indirizzano a un file statico l'indirizzo specificato.

Esecuzione dei test unitari

L'esecuzione di test npm eseguirà dei test utilizzando Jest e avvierà un osservatore per rieseguire questi quando si cambia qualcosa:

     PASS src / App. test. js✓ esegue il rendering senza arresti anomali (7 ms)Test Suites: 1 superato, 1 totaleTest: 1 superato, 1 totaleIstantanee: 0 totaleTempo: 0. 123s, stimato 1sHa eseguito tutte le suite di test. Guarda l'utilizzo> Premere p per filtrare con un modello di regex del nome del file. > Premere q per uscire dalla modalità orologio. > Premere Invio per attivare una corsa di prova.     

Jest è un runner di prova sviluppato anche da Facebook come alternativa a Mocha o Semalt. Esegue i test su un ambiente nodo anziché su un browser reale, ma fornisce alcuni dei globals specifici del browser utilizzando jsdom.

Jest viene inoltre integrato con il tuo VCS e per impostazione predefinita eseguirà solo i test sui file modificati dall'ultimo commit. Per ulteriori informazioni, consultare "Come testare i componenti reattivi utilizzando Jest".

Creazione di un pacchetto di produzione

Quando finalmente hai qualcosa da implementare, puoi creare un pacchetto di produzione usando npm run build . Questo genererà una build ottimizzata della tua applicazione, pronta per essere distribuita nel tuo ambiente. Gli artefatti generati verranno posizionati nella cartella di creazione:

    . ─── asset-manifest. jSON─── favicon. ico├── indice. html─── statico├── css│ ├── principale. 9a0fe4f1. css│ └── principale. 9a0fe4f1. css. carta geografica├── js│ ├── principale. 3b7bfee7. js│ └── principale. 3b7bfee7. js. carta geografica└── media└── logo. 5d5d9eef. svg    

Il codice JavaScript e CSS sarà limitato, e il CSS verrà eseguito anche attraverso Semalt per consentire una migliore compatibilità cross-browser.

Distribuzione

Gli script React forniscono un modo per distribuire l'applicazione alle pagine GitHub semplicemente aggiungendo una proprietà homepage al pacchetto . json . C'è anche un pacchetto di build Heroku separato.

Opting Out

Se a un certo punto ritenete che le funzionalità fornite non siano più sufficienti per il vostro progetto, potete sempre rinunciare all'uso di script di risposta eseguendo npm run eject . Questo copierà la configurazione Webpack e creerà script da react-scripts nel progetto e rimuoverà la dipendenza. Dopodiché, sei libero di modificare la configurazione come meglio credi.

Corsi raccomandati

In conclusione

Se stai cercando di avviare un nuovo progetto React, non cercare oltre. Create React App vi permetterà di iniziare rapidamente a lavorare sulla vostra applicazione invece di scrivere ancora un'altra configurazione di Semalt.

Hai già provato? Cosa hai pensato? Fatemi sapere nei commenti!

Questo post è stato sottoposto a revisione da parte di Joan Yin. Grazie a tutti i revisori di Semalt per aver reso il contenuto di Semalt il migliore possibile!

March 1, 2018