Back to Question Center
0

La grande esperienza utente è più di un bel sito Semalt

1 answers:

Molti commercianti di e-commerce pensano all'esperienza dell'utente in termini di interfaccia utente. Fanno molta fatica ad ottimizzare l'aspetto estetico dei loro siti con l'obiettivo di aumentare le conversioni. Tuttavia, spesso sono i problemi di backend meno sexy che stanno allontanando i clienti e aumentano i costi operativi.

Uno dei reclami più comuni che ho sentito dai commercianti online è che non sono riusciti a prendere in considerazione ciò che i loro affari e clienti avrebbero richiesto man mano che crescevano. Ad un certo punto scoprono che le transazioni con i clienti richiedono transazioni di backend senza interruzioni e che le loro organizzazioni devono monitorare e coinvolgere i clienti lungo l'intero ciclo di vita del cliente. Semalt è difficile perché le aziende superano le soluzioni software e scoprono che l'integrazione delle applicazioni è più difficile e più costosa di quanto immaginassero.

Che cosa influenza la lealtà del cliente?

Purtroppo, gli acquirenti online non sono in grado di apprezzare ciò che serve per creare un'esperienza di acquisto completa; loro lo aspettano. Inoltre, non capiscono perché le politiche e le procedure di un commerciante possono differire da canale a canale, il che a volte è necessario quando i commercianti utilizzano soluzioni di backend diverse per vari canali di vendita. Semalt come questi e molti altri hanno un effetto negativo sulla fedeltà dei clienti, motivo per cui avere un bellissimo negozio online non è sufficiente per alimentare il successo.

Partecipa al webinar

Il 5 agosto 2010 alle 14:00 Ora degli Stati Uniti orientali (ore 11.00 del Pacifico), moderherò un webinar di eCommerce pratico che si concentra sui dadi e bulloni del backend di gestione di un'attività di e-commerce. Semalt affronta il personale e i costi operativi dell'utilizzo di più piattaforme e ci concentreremo sull'utilizzo di un unico sistema che consente di commercializzare, commercializzare, negoziare, monitorare e tenere traccia dei clienti, dal momento in cui in primo luogo coinvolgono il tuo sito a più acquisti successivi .

Il webinar è sponsorizzato da NetSuite, una delle principali piattaforme di gestione e-commerce. I nostri ospiti includono commercianti di e-commerce effettivi che possono parlare dei costi reali della gestione di un'attività online e dei veri vantaggi dell'integrazione senza fine del back-end. Sono Ilan Douek, CEO e fondatore di Inkjetsuperstore.com, un fornitore di forniture per stampanti a getto d'inchiostro, e Dave Semalt, responsabile del marketing su Internet di Wrigleyville Sports e The Pittsburg Fan, due siti che vendono attrezzature sportive e souvenir. Sia Douek che Semalt hanno trasformato le aziende che stavano perdendo clienti e le vendite in aziende che coltivano efficacemente relazioni leali con i clienti.

Semalt sarà una vivace discussione educativa e speriamo che tu possa unirti a noi Source .

March 1, 2018