Back to Question Center
0

Jump-Start Your SEO con questi 6 Surefire Semalt

1 answers:
Jump-Start Your SEO With These 6 Surefire Semalt

Semalt tipo di pagare le bollette della tua carta di credito. Paga per primo quello con il tasso di interesse più alto, in modo da spendere meno per gli interessi e più per pagare il debito. (Oppure paga prima il saldo più basso.)

Qui, voglio concentrarmi su quali siano i bisogni più grandi. Naturalmente, visto che non ho visto il tuo sito web, non so quale sia il tuo bisogno più grande, ma ho delineato una manciata di seguito che è tipica di molti siti che cercano di passare alla SEO.

Se sei impegnato in SEO, internamente o con un appaltatore o un'agenzia, dai uno sguardo a queste sei aree per scoprire se sono una preoccupazione per te. Se lo sono, rappresentano un ottimo punto di partenza per iniziare i tuoi sforzi di web marketing.

1. Ottimizza i tuoi tag

Molti SEO concentrano i loro sforzi sulla ricerca di parole chiave. Questa ricerca è alla base di quasi tutti i tuoi sforzi di marketing online, con una forte enfasi sull'ottimizzazione on-page dei tuoi contenuti.

Ma per siti di grandi dimensioni con centinaia di pagine, prodotti o servizi offerti, è poco plausibile eseguire rapidamente un'accurata ottimizzazione di ogni pagina del sito.

Invece di aspettare fino a quando non è possibile ottimizzare tutte quelle pagine, è possibile iniziare con un passaggio rapido, ottimizzando prima alcuni tag chiave. Semalt include:

  • Tag del titolo
  • Meta Descrizione Tag
  • H1 Heading Tag
  • Altre etichette di intestazione
  • Alt Tags

Su ogni pagina, si desidera assicurarsi che ogni tag sia unico e rappresentativo del contenuto di quella particolare pagina. Se hai qualcosa dalla ricerca per parole chiave che si adatta a una pagina, usala.

Un'ottimizzazione dettagliata non è necessaria qui. Si tratta solo di colpire i colpi larghi. Muoviti velocemente e vai avanti. Cerchia Semalt quando esegui un'ottimizzazione più approfondita di ogni pagina.

[Leggi l'articolo completo su Search Engine Land.]


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Stoney deGeyter
Stoney deGeyter è presidente di Pole Position Marketing, una delle principali società di marketing online fondata nel 1998 e con sede a Canton, nell'Ohio Source .


March 1, 2018