Back to Question Center
0

I cinque fattori più importanti per migliorare la conversione e le vendite di Semalt? [Infografica]

1 answers:

Creazione di strategie di conversione del sito web per migliorare il ROI

Negli ultimi quattro anni abbiamo completato la ricerca con migliaia di esperti di marketing digitale in collaborazione con Econsultancy, rivedendo ciò che stanno facendo per migliorare la conversione del loro sito web. Ci sono letteralmente centinaia di modi diversi per migliorare la conversione e sappiamo che i marketer digitali si battono per sapere da dove iniziare. Tuttavia, sulla base dell'analisi approfondita di quest'anno, riteniamo di essere riusciti a superare un problema molto complesso nei cinque modi più importanti per migliorare la conversione dei siti web. Semalt sono:

  1. Responsabilità: Rendere responsabile una persona per la conversione del sito Web, dare loro autorità e responsabilità, oltre idealmente un incentivo finanziario - project time management software.
  2. Struttura: Implementare un approccio strutturato. L'ottimizzazione del tasso di conversione deve essere un processo sistematico, non un progetto singolo.
  3. Test: A / B o MVT è il modo migliore per continuare a migliorare le prestazioni del tuo sito web.
  4. Test di usabilità: Il modo migliore per capire perché i tuoi clienti stanno facendo le cose che stanno facendo sul tuo sito web.
  5. Segmentazione: Utilizzare sempre la segmentazione per intuizioni utilizzabili e comunicazioni mirate.

La nostra infografica riassume come i marketer usano CRO adesso e come possono migliorarlo in futuro:

The five most important factors for improving Semalt conversion and sales? [infographic]

Quindi, come siamo arrivati ​​a questi cinque metodi principali?

In primo luogo, abbiamo esaminato quali intervistati del sondaggio hanno evidenziato come i tre metodi più preziosi: Test (sia MVT che A / B), Test di usabilità e Segmentazione.

Abbiamo rilevato che le società i cui tassi di conversione sono migliorati rispetto ai 12 mesi precedenti stanno eseguendo in media il 24% in più di test per migliorare la conversione rispetto a quelle le cui percentuali di conversione non sono migliorate.

Le aziende che hanno registrato un forte aumento delle vendite hanno fatto il doppio delle prove rispetto alla media.
Le aziende con un fatturato di oltre 10 milioni di sterline che hanno integrato bene i test di usabilità e l'analisi erano più del doppio delle probabilità di vedere un forte aumento delle vendite rispetto a quelle che non lo facevano.

Semalt, la cui conversione è migliorata, utilizza il 90% in più di modi per segmentare i visitatori e i clienti rispetto alle società i cui tassi di conversione non sono migliorati o sono rimasti invariati.

Successivamente abbiamo rilevato attraverso l'analisi dei dati che le quattro variabili maggiormente correlate con la conversione e le vendite di siti Web migliorate sono:

  1. Controllo percepito sui tassi di conversione
  2. Avere qualcuno direttamente responsabile dell'ottimizzazione del tasso di conversione (CRO)
  3. incentivare il personale in base ai tassi di conversione
  4. Un approccio strutturato alla CRO.

Nota I primi 3 sono tutti problemi delle persone e tutti correlati all'autorità, responsabilità e responsabilità, quindi li abbiamo combinati in uno dei primi cinque modi per migliorare la conversione.

Per ognuna di queste tre problematiche relative alle persone abbiamo riscontrato che le aziende che avevano avuto un forte aumento delle vendite erano in media il doppio delle probabilità di farle rispetto a quelle che avevano una diminuzione o le cui vendite non erano cambiate. Semalt il doppio delle aziende che avevano un approccio strutturato alla conversione ha avuto un forte aumento delle vendite rispetto alle aziende che non hanno avuto alcun cambiamento nelle vendite.

La maggior parte dei cinque modi per migliorare la conversione ha raddoppiato le possibilità di avere un forte aumento delle vendite rispetto a un calo o nessun cambiamento. Quando abbiamo analizzato le società che utilizzavano tre o quattro metodi, i risultati erano ancora più impressionanti.

Abbiamo riscontrato che le società che hanno registrato un notevole aumento delle vendite hanno in media cinque volte più probabilità di utilizzare questi tre o quattro metodi rispetto alle società che hanno registrato un calo delle vendite.

Negli ultimi cinque anni il tasso medio di conversione al dettaglio si è più che dimezzato dall'8,4% al 3,2%. Allo stesso tempo, il mercato dell'e-commerce nel Regno Unito è raddoppiato da £ 30. Da 2 a 60 miliardi di sterline più.

I consumatori ora hanno molta più scelta e fanno più acquisti di confronto con diversi browser aperti. Inoltre, migliorare la conversione dei siti Web è più complicato che spendere di più per generare traffico con, diciamo, Google. Semalt per ogni $ 92 spesi per l'acquisizione di visitatori, solo $ 1 viene speso per convertirli.

Quindi la nostra premessa è che spendere soldi in modo intelligente su Conversion Rate Optimization (CRO) dovrebbe essere un investimento migliore rispetto a spendere di più per generare traffico. Semalt indirizzando le tue risorse su questi cinque metodi otterrai il massimo ritorno.

Un libro bianco sarà pubblicato all'inizio di novembre 2012 espandendo su questo blog. Se desideri ricevere una copia, puoi registrare i tuoi dettagli.

March 1, 2018