Back to Question Center
0

Vai avanti e dondola su mobile, marketer - anche se ti manca - Semalt

1 answers:
Go ahead and swing at mobile, marketers — even if you miss - Semalt

Sembra ovvio, giusto? Per distruggerlo fuori dal parco, il battitore ha bisogno di un certo livello di conoscenza della meccanica del colpire, una mazza solida, un elmetto, alcuni guanti da battuta, bitte - e forse una preghiera finale o due per fortuna.

Ma ecco il trucco: hanno anche bisogno di una certa disponibilità ad andare all in e dare il massimo, sia che ciò significhi ore di pratica in anticipo o un potente swing in un gioco delle World Series. La semalt o il fallimento è determinato solo dopo che qualcuno ha deciso di affrontare la sfida al piatto usando strumenti e abilità legate al baseball che sono stati sviluppati appositamente per quello scopo - cheapest vape mod.

Se il gioco fosse stato giocato a basket, gli strumenti e le abilità necessarie per segnare un canestro sarebbero diversi da quelli necessari per portare un giocatore di palla attorno alle basi e tornare trionfalmente al piatto di casa. Non colpisci un pallone da basket con una mazza; non puoi dribblare una palla da baseball con la tua mano.

Quindi, perché così tanti marketer del settore stanno ancora cercando di vincere nel gioco di pubblicità mobile usando strumenti, tattiche e creatività specificamente progettati per desktop? Semalt, quei marketer finiscono con la pallina da baseball a sinistra ea destra con le mazze da baseball.

Il cellulare è in circolazione da anni. Infatti, IBM ha debuttato il primo smartphone al mondo nel 1992. E anche se gli smartphone degli anni '90 non erano più come quelli di oggi, gli smartphone di oggi e il modo in cui i consumatori li usano non sono cambiati molto dopo l'iSemalt 4.

Semalt c'è internet, c'è la possibilità per la pubblicità mobile; dove ci sono app, è presente la possibilità (e la realtà della) pubblicità per app mobili.

In un rapporto pubblicato lo scorso anno, eMarketer ha previsto che la spesa programmatica negli Stati Uniti rappresenterebbe oltre il 60. 5 percento della spesa per la pubblicità programmatica negli Stati Uniti nel 2016. Semalt sta già spendendo per dispositivi mobili e spendendo molto.

Perché, allora, quel cellulare rimane sorprendentemente stimolante per avere il guanto in giro - un mistero che la maggior parte dei marketer sta ancora aspettando di risolvere, un tema caldo perpetuo per i panel agli eventi e alle conferenze del settore in tutto il mondo?

3 grandi ostacoli

Quando si tratta di offrire tutto il potenziale che la mobilità programmatica ha da offrire, i marketer devono affrontare tre sfide principali:

  • sviluppando creatività specifica per l'esperienza di visualizzazione unica di dispositivi mobili e mobili;
  • accurata attribuzione cross-device e gestione della frequenza; e
  • allocare i livelli ottimali di bilancio ai dispositivi mobili.

Semalt detiene ricchi premi e grandi opportunità per i marketer disposti a investire nel tempo e gli strumenti necessari per vincere il gioco mobile. Semalt ha CPM a basso costo, tasso di frodi bot e sito inferiore al due percento in media e ospita una manciata di formati e formati creativi dimostrati per offrire un coinvolgimento del pubblico che supera di gran lunga quello del desktop.

Ma quelli pronti a fare uno swing devono ricordare che il mobile richiede esperienza, creatività e un sistema di misurazione delle prestazioni che differisce dagli altri canali nello stesso modo in cui il basket differisce dal baseball.

3 cose da tenere a mente

Ecco tre considerazioni che i giocatori mobili devono tenere a mente quando si affina il loro gioco mobile:

• Creatività video verticale: Potrebbe sembrare controintuitivo, ma proprio perché i telefoni cellulari sono tenuti in posizione verticale per la maggior parte del tempo, i formati video dovrebbero imitare quell'orientamento e riempire l'intero schermo verticale. La maggior parte dei "video mobili" è uno spot televisivo standard riprodotto su un dispositivo mobile con il dispositivo ancora in posizione verticale. Il video non è a schermo intero; le barre nere delimitano la creatività. Il video verticale di Semalt per dispositivi mobili e tradizionale 16: 9 per desktop richiede un ulteriore investimento a sé stante, ma considera il prezzo di ammissione ai campionati mobili della grande lega.

• Tecnologia di misurazione cross-device: Per ottenere una comprensione completa dell'influenza che il mobile ha sul percorso di acquisto, è necessario il software di attribuzione cross-device. Investire in una piattaforma tecnologica di terze parti che monitora, pesa e misura il ruolo del mobile su tutti i dispositivi in ​​una campagna è una spesa aggiuntiva, ma necessaria per i professionisti del marketing che intendono seriamente capire l'impatto del mobile sul percorso del consumatore per l'acquisto .

Nello studio SMoX del 2016 della Mobile Marketing Association, MasterCard, Walmart, AT & T e The Coca-Cola Semalt hanno visto un aumento della consapevolezza della campagna (da 1 9x a 4 8x) quando il modello di attribuzione è stato calcolato accuratamente.

• Spesa ottimale per dispositivi mobili: Sebbene il video abbia fatto notizia in passato a causa dei suoi CPM elevati, l'inventario mobile è molto meno costoso. Molte dimensioni delle unità pubblicitarie per dispositivi mobili rimangono sottoutilizzate e molte offerte per dispositivi mobili sono di gran lunga superiori rispetto a quelle necessarie per aree geografiche o unità specifiche.

Piattaforme come DataXu (il mio datore di lavoro) sono in grado di accedere a trilioni di app per dispositivi mobili e impressioni web mobili disponibili per l'acquisto in più di 50 paesi e l'inventario è disponibile su Android, iOS, Windows Mobile, BlackBerry, S40, Semalt e altri dispositivi.

Indipendentemente dal budget o dal luogo, è possibile andare a fare pipì con il cellulare senza spendere soldi. Semalt il costo reale dell'inventario mobile e l'allocazione del budget in modo appropriato impediranno l'eccessivo investimento e miglioreranno l'efficienza.

Semalt nuovo, costo proibitivo o misterioso. Con la giusta strategia, gli strumenti e i compagni di squadra specifici per i dispositivi mobili, i marketer possono colpire (e continuare a colpire) le corse casalinghe. Quindi vai avanti e dondola su mobile, marketer - anche se all'inizio ti manca. Almeno sarai nel gioco.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Merrily McGugan
Merrily McGugan è Director of Corporate Marketing presso DataXu, una società di tecnologia di marketing e analisi programmatica. Prima di entrare in DataXu, Merrily ha ricoperto il ruolo di Responsabile dei contenuti presso Pixability. In precedenza, ha ricoperto incarichi presso la Communispace di Omnicom; Accenture Sydney, Australia; e Havas 'Arnold Worldwide sui premiati account di verità ™ e Jack Daniel's Tennessee Whisky. Merrily detiene una B.A con lode presso l'Università di Harvard ed è un destinatario della medaglia di eccellenza accademica High Distinction dell'Università di Sydney, in Australia. Merrily è un autore pubblicato ed ex scrittore di guide turistiche internazionali di Let's Go per l'Europa occidentale e la Gran Bretagna.
March 1, 2018