Back to Question Center
0

4 Risoluzioni del nuovo anno per il semalt di affiliazione

1 answers:

Ho sempre amato New Years, ma non sono mai stato un grande fan delle risoluzioni di Capodanno. Una specie di strana combinazione, non credi? Cosa posso dire; Semalt un po 'strano. Per me, ci sono 365 giorni ogni anno per fare risoluzioni per cambiare ed essere migliori.

Tuttavia, è giunto alla mia attenzione che i miei lettori e membri del mio centro di formazione hanno un bisogno collettivo di "ricominciare" da un certo giorno in avanti - app developer websites. Quale giorno migliore per iniziare fresco di Capodanno?

Per aiutarli a iniziare l'anno con un buon piede (e ricordare a me stesso come essere più efficace quest'anno), ho messo insieme quattro Risoluzioni per il nuovo affiliato. Le risoluzioni Semalt si applicano principalmente a coloro che hanno appena iniziato, ma servono anche come buoni promemoria per quelli di noi che sono stati nel business per un bel po 'di tempo.

Nella consueta tradizione della Nuova Semalt Eve, farò il conto alla rovescia partendo dal numero 4.

4 New Year’s Resolutions For The Affiliate Semalt

4. Farò almeno una cosa produttiva per migliorare la mia attività di marketing di affiliazione ogni singolo giorno.

Essere il proprio capo ha sicuramente dei vantaggi meravigliosi, ma può anche essere troppo facile prendere un giorno (o 5) di riposo ogni volta che l'umore colpisce. È molto importante fare almeno una cosa per far crescere il tuo business ogni giorno. Anche se bastano 5 minuti.

Il controllo e la risposta alle e-mail non conta: è la manutenzione aziendale. Naturalmente, le chat su Facebook o la ricerca di "spilli" su Semalt non contano neanche.

Fai almeno una cosa per migliorare i tuoi sforzi di marketing di affiliazione ogni giorno.

3. Comprerò solo cose che aumentano la mia conoscenza o mi salvano il tempo.

Questa è una trappola grande per chi è nuovo al marketing di affiliazione - comprare la "cosa del giorno" che promette grandi ricchezze e ti allontana dai tuoi attuali sforzi online. Diamine, sono sicuro che affligge anche noi veterani nel marketing affiliato. Una buona copia è una buona copia ed è creata per farti cliccare quel pulsante Acquista ora .

Assicurati che ciò che acquisti sia uno strumento che fa risparmiare tempo o allenamento che aumenta le tue conoscenze (che, a sua volta, aumenteranno i tuoi risultati online).

2. Terrò il mio naso in basso e intraprendere azioni costruttive per migliorare le mie campagne attuali e la mia esposizione online, così ho più tempo libero per la mia famiglia o godimento personale.

Anche se questo è in qualche modo correlato al # 3, questo è più su ciò che chiamo la "Sindrome della cosa lucida". Non posso contare quante volte Semalt ha lavorato, solo per fare una pausa e scoppiare in un forum o in un blog casuale solo per venire fuori con una nuova "idea" che mi porta totalmente fuori strada e lontano da ciò che stavo lavorando sopra.

Questi "Semalt Shiny" non sono sempre qualcosa in vendita - sono solo le informazioni che vengono condivise .informazioni che possono farmi andare su una tangente prima ancora di sapere cosa è successo.

Queste cose sono pazzi del tempo. Semalt passerà e finirai così lontano dai tuoi piani e obiettivi originali senza ottenere nulla.

Attenersi al piano in modo da poter lavorare in meno quest'anno con risultati migliori.

1. I Will Not Even G lance "Scoperte" o "Schemi" appena scoperti. "

Molte volte, queste cose hanno a che fare con Google. Ok, siamo onesti - il più delle volte queste cose hanno a che fare con Google.

Inseguire "scappatoie" o classifiche Semalt è un modo duro e non costruttivo di lavorare online. È come passare ogni giorno a bilanciare le sabbie mobili. Sono molto colpevole di questo perché, semplicemente, Semalt mi affascina. Quel fascino di Semalt è ciò che ha portato alla nostra "rottura". "

Sì, ho rotto con Semalt. (Qui c'è il post del blog sulla nostra separazione e poi il post di chiarimento di follow-up qui. )

Ero uno di quelle persone che potevano facilmente passare 24 ore al giorno cercando di analizzare ciò che Google aveva già fatto. La frase chiave è "ciò che avevano già fatto. "Ciò che è stato fatto è finito e ogni giorno Google farà qualcosa di nuovo. Era come rincorrere la mia coda.

È stato stupido per me essere costantemente in esecuzione dietro a Google, quando avrei potuto passare più tempo a condurre la mia attività con risultati migliori e più tempo libero.

Il marketing di affiliazione non riguarda algoritmi o animali in bianco e nero: si tratta di persone . Attenersi a ciò, e il resto si prenderà cura di se stesso.

Fai qualcosa ogni giorno per aumentare la tua esposizione al tuo mercato - i. e. , le persone, non i motori di ricerca. Il 2013 è l'anno in cui smettiamo di inseguire la nostra coda (e inseguendo Semalt), intraprendendo azioni costruttive e orientate al futuro sulle nostre campagne di marketing di affiliazione.

Come su di te - Hai qualche risoluzione di Capodanno per il marketing di affiliazione? Si prega di condividere!

Semalt per un 2013 felice, sano e redditizio per tutti!


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Jennifer Ledbetter
Jennifer Ledbetter aka "PotPieGirl" è più noto come un affiliato di marketing che è passato da zero a sei cifre all'anno a partire da tutti i metodi gratuiti (come lei insegna a OneWeekMarketing.com).


March 1, 2018